CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Gummygirl
da Gummygirl
Anonimo io a lui ho regalato un oggetto a forma di cuore per fargli capire cosa sento e cosa penso di lui!! E gliel'ho detto cosa penso di lui ( ma solo una piccolissima parte). Sarebbe bellissimo si se tu fossi lui... Sarebbe un sogno trovarsi qui dentro per caso!! È vero bisognerebbe essere più coraggiosi, ma la paura ci impedisce di fare qualsiasi passo... Tu a lei non dimostri i tuoi sentimenti ma sei sicuro sia la cosa giusta?? Io darei L'anima perché lui mi parlasse... Invece ha preferito prendere le distanze... Non mi parla piu.
Anonimo pensaci bene prima di Lasciarla andare senza averci provato perché potresti un futuro rimpiangere di non averle anche solo fatto capire quali sono i tuoi sentimenti!! Ti abbraccio!!
16 settembre 2021
da Gummygirl
Anonimo dici che la ami ma non fai nulla per dimostrarglielo??? La lasci andare così?!? Parli di coraggio ma mi sembra che anche a te manca!!! Io ci ho provato a farglielo capire.. Non è andata bene ma ci ho provato!! Dovresti farlo anche tu.
16 settembre 2021
da Una
Anonimo allora taci. Se lei è stata diffidente è perché lo hai voluto tu. Sei solo un ragazzotto. Lei ha bisogno di una persona che abbia il coraggio di viverseli i sentimenti.
17 settembre 2021
da Gummygirl
Una, se lui non fà alcun passo verso di lei e si comporta da indifferente é ovvio che la ragazza in questione penserà che lui non è interessato!! O comunque non penserà mai nemmeno lontanamente che ne é innamorato!!! Poco tempo fà ho conosciuto un ragazzo e da quando ho iniziato a parlarci ho avuto la sensazione che questo "mi stava dietro" mi ha chiesto numero di cel e mi ha invitata piu volte a bere il caffé... Poi mi ha fatto dei regali ( uno per il mio compleanno) ma siccome non lo ricambio a malincuore ho dovuto dirgli che non sono interessata ( perché era diventato appiccicoso) , vedi? La differenza? E che se uno davvero ti vuole conoscere e gli piaci te lo fà capire!! Quindi non capisco questo suo nascondere.. Chissà.
18 settembre 2021
da Una
Infatti.a differenza è che noi siamo sincere. Loro no.
18 settembre 2021
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938