Amore finito

da Guerriera per Luca

Ricordo tutto quanto come se fosse ieri... ero solamente una ragazzina di 21 anni innamorata di quel ragazzo più grande di me e pur di non perderlo lo avrei seguito capo al mondo...
e cosi e' successo...
Siamo partiti insieme dalla nostra bellissima terra con la promessa che a distanza di qualche anno saremmo tornati insieme con dei progetti finiti!!!... e cosi...da un giorno l'altro siamo finiti in Lombardia con lo scopo di entrare definitivamente a lavorare in Svizzera e fare i frontalieri..
Credevo in questo bellissimo amore, credevo in noi, ma il destino con gli anni una volta entrati a lavorare in Svizzera ha voluto dividerci.
Ero solamente una ragazzina e mi ero affidata in tutto per tutto a te e al nostro amore, per poi?
Ritrovarmi ora sola, con un bellissimo lavoro in Svizzera ma lontano dalla mia famiglia.
Ora ho 27 anni e sono già' passati 3 anni da quel famoso giorno che hai voluto abbandonarmi e chiudere questa bellissima storia d'amore.
Ad oggi, Sto raggiungendo piano piano i miei obbiettivi senza di te, e in più' ho comprato casa !!!
Si, bellissimi traguardi per una ragazza giovane come me, ma credimi mi sento cosi terribilmente sola!!!
Sto lottando ogni giorno contro la solitudine, contro me stessa perché l'unica cosa che vorrei e' tornare nella mia terra e dalla mia bellissima famiglia.
vorrei poterti parlare e dirti che nel mio cuore non e' più entrato nessuno e che si e' trasformato in un pezzo di ghiaccio.
Dovrei odiarti con tutto me stessa per tutto quello che mi hai fatto ma credimi non ci riesco perché' Per me rimarrai una cosa indelebile che portero' per sempre dentro di me.
Dopo 3 anni per me scrivere queste cose sono ancora una pugnalata al cuore, dio quanto fa male!!!
Penso che non mi meritavo tutto questo da te, penso che primo o poi arriverà la luce anche per me e so per certezza che non smetterò mai di essere la donna guerriera che sono sempre stata.
Ti portero' per sempre dentro di me!!! Addio mio piccolo grande amore.

25 novembre 2021 - Como

Categoria: Amore finito

da Anonimo

Il suddetto lo ritengo un racconto fantasioso generato da un arguto scrittore...

28 novembre 2021

da Anonima

Caro Anonimo, questa dedica, mi dispiace per te, non l'ho scritta io... Sono soltanto coincidenze. (Hanno stupito pure me e, sinceramente, anche un po' scocciato). Ricorda che io, IO...non ho bisogno di inventare nulla...se devo mandare un messaggio a qualcuno, lo faccio direttamente, se devo fare una dedica non scrivo racconti ma ciò che sento realmente. Stai diventando un po' troppo egocentrico. Ti ho mandato qualche messaggio, seppur indiretto, ma con simboli inequivocabili. Quindi stai sereno che quando sento di dover interagire con te, lo faccio senza inventare nulla. Baci, nonostante le offese. (In considerazione delle ultime, palesate in altra dedica, me ne guarderò bene...ed anche in virtù della tua più totale indifferenza anche nei confronti del mio stato, cosa gravissima). Credo che ti confermi per ciò che non avevo ben capito anni fa...Ma ti perdono...tranquillo...mi chiedo, però, perché continui a scrivere su questo sito...Mistero della fede...

29 novembre 2021