Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Una

Chissà se ci entrerai mai in questa pagina, o forse ci sei già entrato..
Anche se non penso, sennò mi avresti dato una dimostrazione che sei davvero tu, ma comunque resta il fatto che più passa il tempo e più il ricordo dovrebbe sbiadire, ma ancora non è successo, sei dentro di me e non so più come fare.
Ho eliminato un pò di foto per convincermi con l'idea che così ti avrei dimenticato e via, ma non è così semplice quando una persona ha provato dei sentimenti veri, io non ho mai giocato e né mi piace prendere in giro. Purtroppo sei ormai distante da me ed anche se prometto a me stessa di dimenticarti una volta per tutte, credimi non è affatto facile..
Mi chiedo spesso, se ripensi mai a ciò che mi hai detto, al tuo atteggiamento, se pensi al ritornare per rimediare, mi chiedo spesso se mi pensi o se nella tua testa c'è altro meno che me, mi chiedo spesso se dopo avermi detto di fidarmi di te, per quale motivo poi ti sei allontanato?mi chiedo spesso se ti torno in mente anche per un solo istante, a me quando fanno il tuo nome, arrossisco e non so trattenermi dalla risata, rido perché ti penso in positivo..
Se solo fossi qui, quante cose ti direi..
Ogni tanto riguardo il bracciale che mi hai regalato, lo metto ogni tanto, ma non sempre perché mi fa venire molta malinconia e tristezza da te che adesso mi sei distante, quel bracciale è speciale come te, e come avere una parte di te.
Io voglio che tu capissi, non ti ho mai nascosto niente, sono sempre stata leale e sincera nei tuoi confronti; Bloccarmi a cosa è servito? bastava semplicemente chiarire, c'erano troppi litigi tra noi due, ma niente e rose e fiori..
Ti vorrei abbracciare dopo mesi senza vederci e sentirci, ma sembra impossibile da parte tua!
Mi manca quella parte di te che sapeva farmi ridere e sorridere quando ero giù di morale, mi manca il tuo preoccuparti per me, mi manca il tuo affetto, mi mancano le lunghe telefonate, mi mancano i messaggi, mi mancano i tuoi buongiorno, mi mancano le risate insieme a te, mi manca parlare del più e del meno, mi manca tutto questo e non so se sarà possibile che tutto ritornerà tra noi due, si sa niente ritorna uguale a prima, però appunto un pò ci spero ma non so se sarà possibile!
le tue promesse svanite nel nulla, mi hanno fatto riflettere, che forse in quel caso ho sbagliato io che mi sono fidata delle semplici parole, devo imparare a fidarmi dei fatti e non delle parole che alla fine valgono zero!
Comunque resta il fatto che mi manchi molto e che aspetto sempre un tuo messaggio o una chiamata ma non arriva mai niente, più il tempo passa è più sono triste che il nostro rapporto sia finito così, nulla è per sempre, ma noi due eravamo ancora in fase di una conoscenza, e magari se proprio lo avresti voluto non avresti rinunciato a me, nemmeno con dei litigi di mezzo!

16 dicembre 2021

Categoria: Amore impossibile

da Mara

Non capisco parli con me?

17 dicembre 2021

da Una

Anzi ho cambiato idea quello che ho scritto non lo pensavo.. meno male che volevi prendere dei tempi per te, bugiardo e falso
Che schifo, io che aspettavo come una stu**da te che ritornassi...
Sei te che sei stato bugiardo dal primo momento al contrario tuo
Non meriti un ca**o
Ho visto abbastanza
Vaffan**lo

17 dicembre 2021

da Sara

Bellissima
Complimenti

17 dicembre 2021

da Una

Grazie sara, ma tanto ora non ho più dubbi che è solo una testa di ca**o e non merita nemmeno queste parole
Avevo molta speranza, ma la speranza è svanita ieri pian piano vedendo un post, che ho capito molto, perciò, si faccia la sua strada

17 dicembre 2021

da Sara

Mi spiace. Ti capisco...
Un abbraccio ❤️

18 dicembre 2021

da Una

Passerà dai, per fortuna con il tempo passa tutto !
Ma sara chi sei? Cioè la lettera del tuo cognome puoi scriverlo? Per curiosità
Ciao

19 dicembre 2021

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »