Lettere

da Amarena per Vitasnella

Un giorno fermai il mio sguardo su una calligrafia speciale, era compiuta in velocità, ma di aspetto limpido, circoscritta da caratteri che a me sembravano quasi superiori alla natura umana... quelle scritte destinate altrove, un pò lontano, sembravano incorniciate in dipinti di valore dove si scorgeva la cura e la purezza di quella deliziosa mano che le aveva elaborate.. in quel palmo, dorso e dita era impressa la scrupolosa precisione di una fanciulla rara a conoscersi, imbattibile tra le vere concretezze del nostro tempo.. Non è un film visto al cinema o in TV, nemmeno la trama di un sogno, è solo il fascino che ti circonda ogni giorno, che ti sprona vincente in tanti attimi della tua vita... ricordati però di chi scrive per te, accetta di inviare a lui le tue vere parole, mi auguro che la tua eleganza e saggezza ti diano ragione per farti correre nella gioia di una melodia immortale.. credici.. per tanti sogni non esistono confini e impedimenti...

6 gennaio 2022

Categoria: Lettere

da Gatta

Vuoi dirci il nome di questa splendida fanciulla cortesemente?
Grazie

6 gennaio 2022

da Anonimo

Di imbattibile c'è solo l'anonimato dell'autore, pardon un po' è la dicitura corretta (senza presunzione di essere onnisciente).

6 gennaio 2022

da Anonimo

Che bella questa dedica speciale Auguro a te e lei di riuscire a intraprendere la via di questo sogno di crederlo possibile è da questa fiducia che tutto può essere o non essere …

7 gennaio 2022