« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da Storia sensibile per Piccola Ciao

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Storia sensibile

Se pensi di aver intuito, cosa difficile, molto difficile, chi sia l'anonimo che si cela dietro queste mie frasi, allora lascia anche tu, tra queste tante parole, un indizio che ti riconduca al mittente, lo sai bene che con la chiarezza e soprattutto con la precisione che tu possiedi, puoi farlo, poi per il resto cercherò di di farti comprendere il tutto, conto su di te...

22 gennaio 2022

da Anonima

Grazie😊

22 gennaio 2022

da Storia sensibile

Sere umide e indecise, nostre canzoni, non ci hanno accompagnato.
La musica è invece sempre la stessa, quella che se mi leggi ti fà nascondere dietro ad un piccolo pilastro dove di vedo minimamente, ma non riesco lo stesso a raggiungerti.
Scrivi qui i tuoi veri indizi che solo io potrei capire.
Solo alllora saprei con sicurezza come arrivare dinanzi a te...
Mai lo farai e sempre più si allunga il nostro patema... Ehhh che vita...

23 gennaio 2022

da Anonimo

Non mi sembra del tutto corretto dire che lei si nasconde perché qui tutti si nascondono …si potrebbe aver intuito il mittente qua e là … però la destinataria chi è ?potrebbe anche essere che un autore scriva a più amiche contemporaneamente quindi dovresti essere tu a dire qualcosa di chiaro e preciso che ti lega a questa lei cui ti riferisci ….

24 gennaio 2022

da Lei

Inizia tu ad essere più chiaro. Basta un indizio semplice. Tipo età e mese di nascita.

24 gennaio 2022

da Storia sensibile

Sono nato nel 1899 e il mese di nascita è il numero 15. Così come accennato in prima dedica dico solo che hai risposto al mio primo augurio, poi a quello successivo niente. Non sò cosa aggiungerti, fai tu, io sono presente..

24 gennaio 2022

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »