CATEGORIE
da Cuore24
Tornare su questo sito dopo anni, è come tornare a casa dopo un lungo viaggio.
Quanti anni sono passati da quando tutto è iniziato è finito allo stesso tempo, 15 anni, tanti, troppi, ma mai abbastanza per dimenticare, dimenticare una parola che non mi appartiene al tuo pensiero.
15 anni dove in teoria tutto è finito, ma in pratica no, non ci siamo mai detti addio veramente, non c'è una ricorrenza, come il natale, il compleanno, che non ci scambiano gli auguri, anche quel semplice ciao come stai? dopo mesi che non ci sentiamo fa bene al cuore.
eh si sono realmente 15 anni che non stiamo più insieme, ma non abbiamo mai smesso di esserci uno per l'altro, nonostante le nostre vite, nonostante i nostri matrimoni, noi saremo sempre un porto sicuro x l'altro.
E' vero non vedo piu' i tuoi enormi occhi meravigliosi guardarmi, come se non ci fosse niente di + bello, non sento + le tue dolci mani su di me, quando mi sfioravano lentamente, non assaporo piu' le tue carnose labbra mentre mi baciavano, e non facciamo + l'amore senza perderci nella nostra magia, dimenticando il mondo esterno per ore, ecco e' questa la pratica che non c'è più tra noi, e' questo che forse ancora oggi mi manca.
Mi manca il tuo modo di capirmi, di ascoltarmi, di condividere le cose insieme, mi mancano i piccoli gesti, ma anche questi semplici messaggi per me sono vita.
Quando avvolte parlo di te con qualcuno, mi viene detto, ogni volta i tuoi occhi brillano, esalti questa persona come la cosa piu' cara che hai, ed è vero sei la persona più cara che tengo dentro il mio cuore, e ti proteggo con amore e tanta gelosia, mi viene anche detto ma non è che lo ami o ti rinnamori di lui sentendolo, come posso rinnamorami di una persona se non ho mai smesso di farlo? certo il sentimento ha assunto una forma diversa dopo questi anni, la lontananza, le vite diverse, ma non ho mai smesso di volerti bene, e no come un amico, ma molto di piu'.
Ultimamente ci sentiamo + spesso, e tu non sai quanto bene al cuore stai facendo, quanti sorrisi si nascondono dietro un messaggio mandato, sei il pensiero ke mi fa svegliare la mattina dicendo oggi è un nuovo giorno godiamocelo, non vado a letto se non c'è la buonanotte e non mi sveglio senza mandarti il buongiorno, proprio come facevamo noi ogni giorno.
Non ci sarà un lieto fine x noi, ma non ci sarà mai una vera fine, xkè finchè io avrò respiro tu sarai la parte migliore di me.
Non te lo dimenticare mai..
ti mando un bacio nel vento con la speranza ti arrivi.
4 febbraio 2022
Categoria: Amore
da Specie estinta
La vita a volte non ti chiede quello che vuoi. Ti mette davanti a delle scelte e solo il tempo potrà dire se è giusto o sbagliato. Anche se le scelte non sono giuste bisogna guardare al futuro con un sorriso perché ci sono sempre i ricordi e quelli nessuno mai potrà portarli via. Magari non ci sarà un lieto fine ma già questo è un finale bellissimo
5 febbraio 2022
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938