CATEGORIE
da Cuore24
15 anni oggi, da quando tutto è iniziato, sembra ieri, eppure è trascorso tutto questo tempo!!!!
15 anni da quando la mia vita si è legata alla tua, e mai definitivamente slegata!!!
15 anni Ke non stiamo insieme, troppo poca è stata la nostra vita insieme, ma altrettanto intensa come se fossero stati anni, gli anni più belli vissuti!!
Porto con me dei ricordi di noi bellissimi, quel ciao da dove è iniziato tutto, quelle lunghe è interminabili telefonate, quelle canzoni dedicate per telefono, le tue dediche cantate e tanto stonate Ke mi facevano ridere da matti, quelle lunghe giornate a chattare e messaggiare come se non ci fosse un domani, fino alla settimana successiva, quando x la prima volta i nostri occhi si incontrarono x la prima volta, quei tuoi grandi occhi, quel tuo sguardo penetrante, fino al quel lungo bacio inaspettato ma voluto dal primo istante, quelle mani che accarezzavo il mio viso con dolcezza, ricordo tutto di quella fantastica sera, sotto un cielo stellato, una luna meravigliosa, ricordi indelebile nel mio cuore e nella mia mente, Ke ancora oggi mi fanno emozionare.
Sei il rimpianto di averti perso, ed il rimorso di forse non aver fatto abbastanza!!!
Oggi sei presente nella mia vita solo virtualmente, non è il massimo, ma è tutto quello Ke mi basta x andare avanti in questo vita Ke mi ha voltato le spalle tante volte!!!
Tu sei quella certezza che so Ke ci sarai sempre!!!!
Qualcuno dice al tramonto della vita saremo giudicati dall' amore, allora forse passerò l'esame, xke credo di avertene donato tanto, e spero di continuare a fare!!! Auguri a noi Ke sono 15 anni Ke ci conosciamo, e auguri a noi x questi 15 s valentino insieme, lontani ma sempre insieme...
13 febbraio 2022
Categoria: Amore
da Anonima
🥰 ma sei tu? Che sorpresa😚
14 febbraio 2022
da Gioia
Ma perché non mi cerchi?
Se tu volessi potresti fermarmi in strada, non sarebbe difficile per te.
Se tu volessi potresti scrivermi, scommetto che hai il mio numero di cell.
Se non mi cerchi per via della promessa che ti strappai che ti diceva di non cercarmi più, ricorda che prima ancora tu mi promettesti che dopo 5 anni saresti venuto a suonarmi alla porta.
Visto che per ovvi motivi bussate alla porta non sarebbe il massimo contattarmi sul cell potrebbe essere la soluzione.
Non per chissà quale fine giustizia vorrebbe che tu lo facessi per medicare le mie ferite per perdonarci a vicenda, e magari amarci in forma diversa.
14 febbraio 2022
da Sempre Io
Il primo amore è qualcosa di magico. Ti sembra di vivere una favola. Anche se le cose andranno male ti innamorerai altre volte. Ma infondo al cuore saprai con assoluta certezza che non sarà mai come il primo. E allora si va avanti ricordando con un sorriso tutto quello che è stato... sognando di riviverlo...
14 febbraio 2022
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938