CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »
da Fausto per Agata
da Anonima
A quell'ora lavoro. Mi dispiace.
23 marzo 2022
da Anonimo
Se no è un gioco il numero potrebbe essere 10 ?se si …quando vi siete parlati l’ultima volta dal vero di cosa avete parlato in generale ?
23 marzo 2022
da F.
Il numero da te inserito potrebbe essere anche voluto così. Su di Lei non ho mai voluto giocare, non immagini quanto vale per la mia vita, grande stima... il numero 10 si riferisce al luogo dove Lei abita, il numero 8 al luogo da me indicato. Sono numeri però, si può sbagliare o voler dare un risultato a caso... prima che Lei andò via definitivamente, l'ultima vera nostra breve chiacchierata, parlammo della sua situazione corrente, di chi ogni giorno aveva supremazia su di Lei e anche me, la confortai, ma qualche giorno dopo sparì, non ci siamo più incontrati per parlarci... dura, molto dura non aver saputo, almeno x me, raccontargli la verità... Chissà se Lei mi spiegherebbe come è riuscita a capire della mia presenza su questo diario di anonimi...!!!
24 marzo 2022
da Anonima
Ti rispondo soltanto perché ti sei sbilanciato...e, forse, stai riuscendo, finalmente, ad uscire dal guscio insano di protezione, in cui, in tutti questi anni ti sei nascosto. Ti sei protetto dall'unica persona che ti ha sempre amato e lo dimostra il fatto che sono ancora qui, nonostante tutto. Sì, se non è un gioco anche questa volta, il numero è il 10. Non so cosa altro dirti...conosci benissimo chi è la persona che sta rispondendo ora. Sai anche bene che il dieci era la somma anche se la matematica non sarà mai il mio mestiere...nella nostra ultima, penosa interazione, mi hai dato una bella sola...fuggendo ancora da me...come sempre, come se vedermi non ti interessasse. Ma non fa niente...l'Amore è anche pazienza, a volte. Quando, però, la pazienza rischia di nuocere gravemente ad un rapporto, bisogna darci un taglio perché stiamo rischiando di farci ancora più male, del male che già abbiamo subito. Davvero, non so come aiutarti a uscire da questa situazione di stallo e come aiutare me. Se continuiamo, ossessivamente, dopo anni ed anni, a cercarci, io mi arrendo al sentimento che provo. Tanto fare finta che non esista, come sai, non è servito. Sarò sincera e diretta, come è nel mio stile. Da questa situazione non si esce. Abbiamo due strade: attendere che passi, percorrendo due strade che non si incontreranno mai più e smetterla di cercarci. Oppure riavvicinarci una volta per tutte, almeno stabilendo un dialogo che potrà portarci da tutte le parti o da nessuna ma almeno avremo dimostrato di essere maturi perché questo gioco a nascondino non fa per me. E neanche per te, credimi. Non è salutare, psicologicamente. Sai dove o come cercarmi...è molto semplice. Se non vuoi chiamarmi, dammi un appuntamento sulla spiaggia, la nostra. Però, questa volta, seriamente. E senza sole...perché non è neanche corretto nei miei confronti, se davvero ci tieni a me. Altrimenti, facciamo uno sforzo e smettiamola di entrare su questo sito. Ti auguro una buona giornata...e buona primavera... A presto. O.
24 marzo 2022
da F.
Gli ultimi 2 messaggi di oggi 24 marzo, il mio e quello di "anonima" sono stati pubblicati contemporaneamente. Chissà chi è questo "mostro" che premedita già le mie parole, forse il Mago Pompeo di Trastevere... Chi ha sale intenda...
24 marzo 2022
da F.
A., come vedi, tra queste dediche, appaiono attori di tutte le culture, tanta gente che non alza mai testa dai social, che non guarda gli altri direttamente agli occhi. Lo so bene, molto bene, che tu non sei così... vedremo il da farsi...
24 marzo 2022
« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938