CATEGORIE
da erika 90
ragà vi prego, ASCOLTATEMI...
ho 14 anni e sto cn 1 raga di 19 da settembre. all'inizio i miei nn dicevano niente, pensavano ke era una cotta passeggera... xò da giugno stanno diventando sempre più oppressivi: mi hanno sequestrato il cellulare xkè nn volevano ke ci sentissimo e quelle poke volte k m permettono di uscire mi controllano dappertutto xkè nn vogliono ke c vediamo... sn davvero disperata, ci sentiamo con il telefono della mia amica xò nn posso continuare così...
ho provato a parlare cn i miei ma nn m comprendono... h provato anke a fargli credere k c'eravamo lasciati ma hanno scoperto k nn era vero.
io e il mio ragazzo siamo stremati, è da molto ke nn c vediamo, e le telefonate sn brevi x la paura k m scoprano... VI PREGO DATEMI 1 CONSIGLIO, NN CE LA FACCIO PIù...
28 luglio 2004
Categoria: Aiuto
da barbara
anche io ho vissuto la stessa cosa, identica e precisa..nn volevano che stavo con un ragazzo..e con questo ragazzo c sn stata 3 anni..ma vissuti d nascosto..i miei nn mi hanno sequestrato il cell..sl una volta, quando mi videro mano nella mano, si presero il cell, ma io lo trovai e me lo ripresi!quando escono, kiamalo dal tel d casa..oppure di ai tuoi che vai dalla tua amica, mentre invece t vedi con lui..oppure di alla tua amica d organizzare una mini festicciola dove logicamente inviterà anche lui, così potete vedervi senza che i tuoi t controllino!!fatti furba..e poi organizza tu una festa a casa tua, dove inviterai anche lui, e lo presenterai ai tuoi come il tuo amico"speciale",impareranno a conoscerlo mano mano, e può darsi che si convinceranno e vi faranno stare insieme.un bacio, fammi sapere.
29 luglio 2004
da marika
piccola, mi chiamo marika e ho 19 anni...posso capirti perche sto tascorrendo lo stesso incubo con il mio ragazzo...i miei non vogliono che stiamo insieme stanno facendo di tutto per evitare che ci vediamo...tra noi ora ce solo un amicizia perche lui non vuole che io venga punita dai miei..ma ogni volta che ci vediamo o ci sentiamo non riusciamo a comportarci da amici perche siamo innamorati...non posso darti un consiglio..perche qnd i genitori prendono una decisione niente e nessuno li fa tornare indietro neanche una figlia innamorata!!!!! io ci sto provando a superare questo momento ma e' difficile,, vorrei aiutarti in qualsiaasi modo ma non so che fare.. se vorrai chiedermi qualcosa basta che mi scrivi una dedica in questo sito con scritto per marika e io ti aiutero promesso!!!!! ti mando un mega bacio piccola e scusa se non sono stata tanto di aiuto!!!!!
30 luglio 2004
da titti
ciao, bè qst'età diverse, lui potrebbe volere qlsa ke tu ankora nn 6pronta!ma nn xkè nn t vuole bene ma xkè l'eta diverse hanno esigenze diverse!pensaci bene.e capisci ke forse i tuoi vogliono solo difenderti!se pensi ke il vostro amore ne vale la pena nn abbatterti gia ke lui nn si è scocciato è un buon segno!1 modo ce sempre... nn potranno vietarti sempre di uscire x sempre, pensaci bene...poi kon settembre la scuola, lo sport sarà tutto+facile, ora inventa ke vai in piscina kon amike, mika t seguiranno in piscina... !!in bokka al lupo!
30 luglio 2004
da erika 90
barbara, nn è csì facile cm sembra...
loro già lo conoscono di vista quindi...e poi nn pss kiamà dal tel d casa xkè mio padre sa il suo numero, e il numero esce sui tabulati!!!inoltre io vivo in 1 paese quindi se c vediamo d nascosto s viene a sapere...nn c l fcc +...
30 luglio 2004
da cara
ma sono matti?
ho 15 anni e sto con un ragzzzo di 18 anni e i miei anke se non sono proprio attaccati a lui, come la sua mamma lo è a me, non ci devono provare a dirmi di n uscire con lui!
devi cercare di parlagli(so ke è difficile xke sono delle teste dure x n dire altro)...
devi parlare come una persona matura...e cerca di far capire a loro ke l'amore è una cosa stupenda, ke si inizia a provare proprio a quell'eta e ke è come se tu impedissi a loro di vedersi...anzi peggio xke a 15 anni l'amore e l'innamoramento fanno soffrire e gioire molto di piu...
cerca diparlare come una persona matura ke è semplicemente innamorata come molte adolescenti!
e... ke devono lasciart vivere l'amore...xke è una delle poche cose belle ke restano!
ke lìetà sai bene ke conta...ke c'è differenza, ma non per questo n ci si puo amare...fa sapere! un bacio
se i miei mi impedissero di vedere il mio amore uscirei di casa di nascosto, scapperei...possono pure rincorrermi ma quando ho raggiunto il mio amore e gli sono in braccio mi sento cosi sicura ke sento di poterli urlare ke sono loro figlia ma non sono quello ke è meglio x loro!!!!! sono io, la mia testa il mio amore...non loro... con loro crexco possono consigliarmi ma n agire x me!
bacio
31 luglio 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938