CATEGORIE
da Anonima g
A che età è stata super giù la vostra prima volta?
lo fareste mai con qualcuno solo esperienza?
La verginità credo sia importante, ed ognuno di noi ha i suoi tempi, ma vi fareste togliere la verginità solo per provare delle emozioni? ma credendo di non amare quella persona?
perché in molte ragazze lo fanno, già al primo appuntamento, ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma darla ai primi appuntamenti non è normale come cosa, anzi la persona che si ha davanti non avrà più il desiderio di conoscerci..
Dovete farlo quando vi sentite pronti, non è una gara, ognuno di noi ha i suoi tempi..
Ci sono persone che dopo averlo fatto con qualcuno che si stavano conoscendo, poi mi sembra normale che siano spariti
Parliamoci chiaro, gli uomini si allontanano tutti, ma le ragazze che si concederanno subito, ai ragazzi passerà il desiderio, perché penseranno che vai con chiunque..agli uomini piaceranno anche quelle tr**e, ma si metteranno solo con una persona, ovvero una persona seria, la persona seria è imbattibile dai..
La vostra prima volta l'avete fatta con chi attualmente siete fidanzate? O con qualcuno da una serata e via?
Per capire quante persone serie ci siano ancora rimaste
1 aprile 2022
Categoria: Domande
da Anonima
Guarda, io ho 21 anni e sono ancora vergine, ma sinceramente non mi fa né caldo né freddo. Non è una cosa di cui vantarsi ma nemmeno di cui vergognarsi, come hai detto tu ogni persona ha i suoi tempi e le sue necessità. Non ci vedo assolutamente niente di male nel "darla via" a una persona che conosci poco perché ogni donna da un valore diverso a questo atto, per cui nessuna dovrebbe sentirsi sbagliata per voler fare sesso con qualcuno soltanto per fare esperienza, ammesso che ovviamente sin da subito si mettano le cose in chiaro da entrambe le parti e che sia davvero una scelta convinta, che non sia mossa cioè dalla paura dei pregiudizi della società.
3 giugno 2022
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938