CATEGORIE
da Anonima
...è tanto doloroso averti tenuto sempre nel cuore, essermi confidata in tutti i momenti più bui e più esaltanti della mia vita, nel silenzio apparente di quella connettività che credevo, ingenuamente, nostra e ricambiata, averti dato il buongiorno ogni giorno e la buonanotte nei lunghi e rigidi inverni nonché nelle serate di cielo stellato, aver urlato il tuo nome quando nessuno sapeva comprendermi, quando la vita cercava di piegarmi, quando la sofferenza, nel corpo e nell'anima, rendeva cicatrici indelebili; averti dedicato albe e tramonti, averti accarezzato con le mie mani invisibili in qualsiasi, ignaro pomeriggio e in sconosciuti luoghi, averti riservato un posto in tavolate di cui non sapevi neanche l'esistenza, aver passeggiato con te, mano nella mano, anche quando ero circondata da mille presenze e voci che mi parlavano del niente cosmico mentre avrei voluto essere da tutt'altra parte e comunicare di anagrammi e sguardi come solo i nostri occhi sanno fare, aver parlato a miei figli della persona più importante della mia vita, chiamandoti, semplicemente "lucentezza" nella mia seconda lingua, ormai... e aver dovuto mentire, dicendo loro che eri il mio amico immaginario perché non sarebbe stato giusto per nessuno declinarti in altra maniera... e oggi, scoprire che non valgo neanche il tempo di un messaggio. Spero sempre che tu possa essere felice. Ovunque e con chiunque. Che il mio abbraccio, voluto o non voluto, possa arrivarti da qualche parte di questo mondo così imperfetto.
18 luglio 2022
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
Sto male solo al pensiero di no starti vicino quanto lo vorrei
19 luglio 2022
da Anonimo
Scusa se non ti mando il buongiorno, è perché non so se lo vuoi tu!
19 luglio 2022
da Fanalino
È molto triste ciò che hai scritto... perché si sente che comunque vuoi bene a questa persona... sai spesso ciò che frena certi slanci è solo il NON sapere cosa prova effettivamente l altra persona... ma avrai già considerato anche questo aspetto.
Buona Fortuna a te
19 luglio 2022
da Anonimo
È doloroso vivere lontano dalla persona che Ami è come quando muore una persona cara senti ovunque la sua presenza assenza ….ma gli uomini non capiscono nulla si sa …
Con loro devi solo far finta di nulla se ci teneva a te non ti abbandonava ….
19 luglio 2022
da Anoniima
Credo siano solo scuse!
23 luglio 2022
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938