CATEGORIE
da Anonima g
I miei hanno rotto davvero il ca**o, stasera ero a cena, e hanno iniziato a dire che c'è il bonus per andare dallo psicologo... ma ci andassero loro !!!
Che problemi hanno ???
Poi, mio padre non capisce niente... sempre a difendere a mia mamma, ahaha non ha mai saputo fare il padre, e adesso vuole fare tutto l'esperto, ma lui dovrebbe andare da uno psichiatra secondo me, lui e l'altra!
Loro hanno dei problemi per andarci, per non parlare di lui, che lavora isolato, e dice agli altri! Ridicolo !
Oggi ho aoitato a mia mamma, perché stava male, e questa è la ricompensa, che mer*a.. sono i miei genitori, ma sono troppo orrendi sentir dire sempre le solite cose!!
Io voglio iniziare a lavorare, ed ho chiesto in un lavoro ma per ora forse da quanto ho capito lì non cercano.. dicono sempre questa cosa solo perché non lavoro, o esco raramente! Sono loro ad averci dei problemi! La devono smettere sono stanca
Mia sorella vive lontano, non lavora, ma stranamente a lei non gli dice niente!! Solo che quando gli chiede dei soldi subito gli fa da zerbino !!
Mio padre è proprio un ignorante!
Vuole fare il fenomeno, ma con le parole fa schifo come la mer*a, non è mai stato bravo in niente, adesso vuole fare quello che sa tutto, ahaha prima di tutto dovrebbe esserci qualcuno che insegni l'educazione a lui! Ce ne sarebbe bisogno...
Poi l'altra e tranquilla, e poi vado a cena e risponde tutta sgarbata !!
Tra l'altro un episodio simile ce l'ho già avuto a metà luglio, quando avevo il ciclo, BASTA, sempre le stesse cose sanno dire, perché non sanno di che cosa parlare e giustamente devono dare fastidio agli altri !!
Io sono scioccata da questi comportamenti nei miei confronti!!
Pazzi ci sono loro!!
Ma sopratutto sono scioccata perché lei era tutta tranquilla, e poi se ne esce con questa cosa di nuovo dello psicologo!! Quando glielo chiesi io un anno fa, metteva sempre tempo... adesso vuole portarmi, ma che palle!
A volte vorrei andare solo lontano da qui, che palle, tutti a metterti il dito contro su ogni cosa...
Ma poi pretendono il rispetto e l'educazione ma loro puntualmente si scordano ad averla per gli altri, non è che perché loro sono genitori allora loro non devono portare rispetto agli altri... nella mia famiglia ogni 15 giorni hanno un qualcosa da ridire!.
Poi mi ha chiesto un piatto io glielo preso, ma diciamo nemmeno a chiedermi per favore, niente mi ha parlato come dire muoviti, io sinceramente se mi dici una cosa te lo faccio il piacere, però con educazione, senza essere troppo arrogante con chi ti circonda..
Ma poi uscire quest'insieme di discorso solo per lo psicologo, mi sembra una cosa ridicola...
ahah ancora mio padre sta continuando a parlare sotto voce come se non lo sentissi!!
Ieri ho chiesto a mia mamma se si andava da una parte per prendere una cosa, poi è andata al lavoro, e la sera non ci sono più andata, ma quando io propongo le cose va sempre tutto a pu**ane quando me lo chiede lei deve essere per forza in quell'attimo!
E poi diciamolo chiaro, mamma sì, con la mamma ti appoggi ma non è come avere delle amicizie, si lamentano del fatto che esco raramente, si lamentano su tutto di me, TUTTO !! fanno finta di niente ma hanno duemila occhi per poter criticare quando c'è una discussione, non ho parole!!
Stanno sempre a fare i soliti discorsi.. mi hanno fatto arrabbiare e non ho finito di mangiare, e loro si sono arrabbiati perché non ho finito di mangiare.. e ha iniziato a dirmi che permalosa !!
Poi è venuta in camera mia, e mi ha detto che il mondo è fuori ecc..
È giusto, ok !!
Però, io le ho detto andiamo ad un'agenzia di lavoro, e lei mi ha risposto e se non pratichi il mondo, che hai paura di tutto !!
Che parole di mer*a
Loro devono andare da uno psichiatra, che mi assaltano con queste parole, iniziando un discorso da un punto in bianco !!
...
29 luglio 2022
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
Loro si preoccupano per te
31 luglio 2022
da Massimiliano
Le persone sono tutte uguali da un certo punto di vista, vivendo in questo mondo in cui ce il male, non ce da meravigliarsi dell'errore.
Ma questo è conseguente ad aver già vissuto nel mondo, per cui è un grande insegnamento, è la base di ogni cosa, cioè che di tutto non esiste nulla.
Fino a quando si è inesperti ci si pone la domanda e si insegue ogni chimera, ma è solo caos, per questo bisogna spogliarsi del mondo.
Noi eravamo già perfetti, cera solo una prova da superare:avere fiducia in Dio.
Noi siamo anche ora in crescita verso la realizzazione, ma il peccato è un ostacolo, basta liberarsi da questo è tutto andrà da se.
Recidere, tagliare con il passato, con ciò che ci ha fatto male, che abbiamo sperimentato.
Questa esperienza la si fa già da subito, quando una persona comincia ad esistere.
Esiste la figura professionale dello psicologo perchè nell'uomo ci sono diverse parti che lo compongono, quindi una persona per ritrovare il pieno ordine primordiale deve avere qualcosa di completo.
Lo psicologo infatti mette a posto riguardo a questo mondo, ma l'uomo ha anche un anima immortale, per cui ha bisogno anche di una guida spirituale.
Non bisogna badarci nel sentirsi dire quelle cose, tutte le persone possono sbagliare, oppure non sono capite, non bisogna darci importanza, ogni persona conosce se stessa, vivi libera.
Ce un po di ignoranza nel mondo, chi va da un professionista non guarda chi è, è una figura importante e a volte fondamentale, l'importante che sia una persona timorata di Dio.
Per quanto riguarda invece la guida spirituale non è necessario che sia per forza un sacerdote, però deve essere una persona molto legata a Dio, che abbia fatto già un percorso di crescita spirituale.
Invece il sacerdote è fondamentale per confessarsi.
1 agosto 2022 - Lecce
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938