Addio

da Illusa per Il mio bambino

Ciao moreeeee!!! Sei la persona più stronza che io abbia mai amato, eppure non riesco a dimenticarti e a non volerti bene... Ti piaccio, è vero, però non riesci a stare solo con me, va contro la tua natura di ragazzo troio... Bé, io mi sono stufata, e sai che ti dico? Che anche se sarà durissima, anche se ci soffrirò tanto, riuscirò a dimenticarti... Basta essere presa in giro da te, basta sentirsi dire "ieri sera si è fatto l'*****"... Questa sarà la nostra ultima estate, anche se io ti amerò sempre. Scusate ma avevo bisogno di parlarne con qualcuno, ma non lo posso fare con la mia migliore amica, perchè si è presa una cotta per il mio bambino...

29 luglio 2004

Categoria: Addio

da ragazza.

Lo sai ke mi è successa la stessa cosa?! La xsona ke amo mi vuole bene, gli piaccio tanto..ecc..xò lui vuole divertirsi, stare cn gli amici, stare anke cn altre raga..e appena cerco d fare le cose un pò + serie tra noi lui scappa..a lui piacciono solo le cose occasionali..ke a me, ke lo amo, fanno troppo male!! Alla fine abbiamo deciso d lasciar xdere, io stavo troppo male, xkè sapevo ke qnd nn era cn me si divertiva..in compagnia anke d altre..e lui si sentiva oppresso..ora nn c vediamo +, c sentiamo pokissimo..sto un pò meglio t dirò..anke se la cosa ke mi fa paura, è ke a settembre, qnd probabilmente lo incontrerò d nuovo..ricomincerà tutto..cm è sempre successo..xkè l'uno nn resiste all'altro..uffa..è sempre tutto così complicato!!! So qnt sia brutto sentirsi usate e prese in giro..soprattutto dalla xsona d cui si è innamorate..xò so qnt sia difficile, praticamente impossibile dire basta!! Quindi..boh..segui il tuo cuore..!! E' sempre il consiglio migliore secondo me! Un bacione e buona fortuna!

30 luglio 2004

da laura

Peccato aver letto la dedica solo oggi. A me è capitato lo stesso, ma al mio piace umiliarmi. Ed umilia la sua quasi ragazza, che accetta di venire tradita ripetutamente. Sta con lei e non ci sta, diciamo che gli sta comoda, per motivi lavorativi, ecco. Lui dice di volermi un bene dell'anima, di desiderarmi da impazzire, di pensarmi molto, ma io chiedo troppo e non vuole impegnarsi. Ad esempio gli chiedo di essere l'unica, visto che in un certo senso non riesce a stare senza di me. Lui non vuole. Sono due anni che ci frequentiamo, prima mi diceva solo di avere tanti problemi, era dolce e tenero, diceva di dover risolvere delle cose dentro di sè con la sua ex, ma che io ero molto importante, solo dovevo avere pazienza. Finchè pochi gg fa è arrivata la verità. Vuole venire con me, ma essere libero, non impegnarsi. Ha iniziato a frequentare una ragazza perchè lei si è imposta, gli dà tutta la sua disponibilità e acetta umiliazioni e tradimenti.
Ho scoperto che lui non è la persona che amavo, sebbene tra noi ci sia evidentemente qualcosa che va al di là dell'aspetto sessuale. Forse l'amore c'è da entrambe le parti, ma ciò che conta, ormai, è che lui è incapace di donare, indipendentemente da ciò che riceve e dai sentimenti che prova. Hqo chiuso, perchè non è più quello che avevo visto, mi ha imbrogliata e usata, facendomi credere di volermi bene, che non mi avrebbe mai fatto del male. Mi cercherà ancora e io voglio resistere. Mi ha fatto del male, chi lo ama diventa la sua schiava e lui ne approfitta. Non posso amare una persona così.
Ma soffro troppo...

30 luglio 2004

da popa

be che dire??? io sto vivendo la stesa situazione. questo ragazzo quando ha voglia mi chiama facciamo l amore, cioe sesso poi io torno a casa e lui a casa sua. Non ci sentiamo quasi mai, e quando si fa sentire fa il dolce cosi io ci ricasco. Il problema che entrambi ci attraiamo fisicamnet tantissimo ma lui ama fare il troio..ha mille ragazze una a sera...eh io non ce l ha faccio piu..infatti oggi all ennesimo suo messaggio di vederci ho risposto con un secco No, lui non se l aspetavae ha iniziato a dirmi che non puo star senza me, l attraggo troppo... e io gli ho detto che fra noi e tutto finito, non voglio piu esser trattata come un oggeto...

8 ottobre 2007