da Sincera per Divertente
La verità è che mi sono innamorata di te al primo istante. Ho visto un bagliore quando sei entrato. E non provavo niente di così forte e potente da secoli. Forse mai provato in vita mia.
E non era solo attrazione fisica, no andava oltre. Al di là di ogni ragionevole comprensione.
Quando ho capito che x te però era solo un ennesimo tentativo di portarti a letto qualcuna o di provarci così solo x il gusto del divertimento, mi sono tirata indietro.
Perché se è vero che c era anche molta chimica..a me non bastava. Non che avrei voluto una relazione..non fraintendere...ma nemmeno essere considerata nel mucchio una delle tante che ci sta, semplicemente perché sei carino.
No. Zero.
Non sono fatta così. Ho delle emozioni e dei sentimenti da tutelare.
Avrei semplicemente voluto conoscerti meglio...boh. Non so nemmeno io come. Ma sicuro una serata e basta, sarebbe stato riduttivo.
Tutto qua.
Ora tu hai le tue...ed io i miei...ma non è la stessa cosa.
Il trasporto vero lo sentivo solo x te
Amen. Mi darò Pace.
27 novembre 2022
Categoria: Amore impossibile
Si certo la serietà è sempre meglio..
intendevo dire che all'inizio alcuni ragazzi sono un po frenati all'idea di impegnarsi.
Ma forse mi sbaglio. Ciao!
4 dicembre 2022
Non è che ti sbagli, ma perché solo ai ragazzi è concesso di essere frenati dall'idea di impegnarsi fin da subito? Anche lei ha detto praticamente la stessa cosa... Cosa c'è di così maturo nel non voler essere mollati/e da un giorno all'altro, da qualcuno che per quanto ne sapeva lei, tuttalpiù vuole divertirsi un po'?
6 dicembre 2022