Desideri

da Me stessa per M

Ciao, è Dicembre, e stasera voglio scriverti, perché il mio pensiero va a te!
Ricordi? Ci siamo visti un anno fa, febbraio 2021, ma purtroppo le cose non andarono bene tra noi due, e così mi hai bloccato, io ci piansi, perché ci tenevo veramente a te! È passato un anno da quanto abbiano smesso di parlarci, ma prima facciamo un passo indietro, mesi dopo avermi bloccata, ti sei frequentato con una, dopo mesi, giugno 2022, hai deciso di sbloccarmi solo su un solo social, mentre su WhatsApp no, passando dei giorni mi ha inviato una richiesta a luglio 2020, su questo social, un mese dopo l'ho tolsi io, perché mi aspettavo un messaggio da parte sua ma non è arrivato niente, non era obbligato ma di quanto ci sono stata male, un minimo me lo aspettavo!
Settembre 2022, mi sono ricordata del suo compleanno, ma lui non si è mai fatto risentire, anche se la tentazione da parte mia c'era, di scrivigli "auguri" ma poi non ce l'ho fatta...
È un anno non ci sentiamo più, e lui è ancora dentro la mia testa, e vorrei parlarci, vorrei ricevere un suo messaggio anche se è passato del tempo, perché lo apprezzerei molto, specialmente se fosse lui a scrivermi, perché anche se mi ha fatto soffrire, è una persona che non dimenticherò mai!!
Io lo aspetto sempre un suo messaggio, un suo come stai
Non c'è un giorno che non ci penso..
Ed è strano tutto questo, perché forse lui mi ha dimenticato, altrimenti penso si faceva risentire il prima possibile, e mi manca tanto, vorrei potergli parlare adesso... ma questo mio desiderio si avvererà mai?
19/12
Torna 🍀🥺

19 dicembre 2022

Categoria: Desideri