Sfoghi

da Indignato per Smargiasso

Che non ti sto a genio e devo stare lontano dalla tua famiglia o dai tuoi amici mi va bene, ma 2 cose non mi stanno bene.

1) Che tieni in ostaggio la gente, obbligandola a sottostare alle tue angherie, a farsi fare dai tuoi amici quello che più ti piace o che gli piace, e che costringi la gente a fare quello che ti pare e piace con le buone o con le cattive deridendola pure quando eseguono quello che desideri e quando la vedi.

2) Dopo aver scacciato cani e porci dici alla gente di non stare per conto proprio facendo i musoni e gli asociali, o domandandogli ipocritamente cosa gli hai fatto azzardandoti pure a fare lo smargiasso, pur riservandogli gli stessi comportamenti quando si avvicina.

In ultimo ti dico questo. Pretendere 100 da una persona che hai rovinato e che può darti solo 2, o domandare ad altri se si può pretendere tale cosa, è ipocrita e spregevole. Tenere nella bambagia una persona facendone un peso morto è peggio che egoistico, è squallido.

In entrambi i casi hai dimostrato che a te non interesso come persona ma a come puoi sfruttarli e buttarmi nell'immondizia dopo averlo fatto.

Perciò ora che sono lontano tu e quelle oche delle tue parenti e amiche che ti vanno dietro nel fare cattiverie, lasciatemi in pace ricordandovi come mi avete sempre trattato nel quotidiano, e ancora peggio alle feste tagliandomi le gambe davanti alla gente che socializzava con me...facendomi apparire davanti a loro come un elemento ridicolo se non squallido per invidia.

Se tu sei stato antipatico l'80% della componente femminile della zona è stata ancora più crudele.

Ringrazio Dio di aver trovato una moglie che non ha creduto al castello di bugie inventato da voi e che mi vuole bene.

Ora è tempo che vi levate dai piedi e che vi tenete quello che avete creato. Sparite per sempre dalla mia vita e dimenticate il mio nome.

27 dicembre 2022 - Salerno

Categoria: Sfoghi

da Gattaca

Io ho imparato a mie spese che i parenti sono dei veri serpenti. E sono ben contenta di aver chiuso i ponti con loro.
Trattasi per lo più di gente piccina che vuol apparire grande agli occhi degli altri, ma che poi ruzzolano nelle loro stesse cattiverie ed ipocrisie più bieche
Quindi non ti preoccupare...vedrai che il Karma farà il suo corso.
E comunque hai fatto benissimo a levarteli di torno.
Chi di spada ferisce... di spada perisce.
Auguri di ❤️ per il prossimo futuro, che sia lieto e sereno in compagnia di chi veramente ti ama e ti rispetta.

27 dicembre 2022