CATEGORIE
da A per Marco
Se quello che stai facendo è un gioco (spero di no), è un gioco veramente brutto e crudele... non capisco perché dovresti comportarti con me in questo modo, sapendo benissimo quello che provo per te. Se quello che hai detto è (almeno parzialmente) la verità, significa comunque che per me non muoveresti un dito... perché dopo tutto ciò che c'è stato tra di noi sarebbe impossibile che tu prendessi le cose così alla leggerà. Eppure ci sarò per te finché non metterai tutto in chiaro... o, se non succederà, finché non cambierà la situazione... ci tengo troppo a te per non provarle tutte, anche a costo di star sempre peggio.
31 maggio 2023 - Roma
Categoria: Dubbi d'amore
da Anonimo
Ma non avevate già ripreso i contatti? Vero che non hai specificato cosa vi siete detti, però mi sembra chiaro che se ora lui continua a tergiversare il problema è suo... Starci male non mi sembra giusto!
1 giugno 2023
da Marco
io corrispondo alla descrizione del tuo Marco, ma in alcuni scritti non mi ci riconosco, chiariamo, sono qui, anche se a volte non scrivo, ma leggo tutti i giorni.
Chiedimi tutto ciò che non ti è chiaro. Mi piaci, mi piaci tantissimo, posso incontrarti? sì, posso scriverti in privato su gruppi whatsapp? sì, ma non ho tuoi contatti. Tu vuoi vedermi? no, vuoi miei scritti? no. Ogni dedica qui sta diventando una puntata di forum.
Perché i miei “amici” mi danno del bugiardo, quando chi mi conosce dice che sono la fonte della verità? Perché affermare che non esiste l’invidia quando basta pubblicare una canzone per far arrabbiare una persona a cui voglio bene, che mi chiedeva spesso come stai? Eppure in quel dopopranzo bastava un esempio per non scatenare dubbi (di frode intendo, alimentati il 5 aprile che poi la mia era l’ennesima canzone), forse non è invidia… rabbia? Sicuramente. Così come si è arrabbiata lei si è arrabbiato qualcun altro anni fa che ad oggi finge di non interessarsi alla faccenda, non mi credi? il suo “buona giornata” mi ha rattristato, scritto qui, puoi cercarlo come se quello fosse l’unico problema (scusami se ti sei sentita tradita quando i problemi son diventati due) ma io aspetto ancora di parlarne insieme dopotutto te sei più in gamba di me. Quel venerdì di inizio giugno dove tu stonavi ma eri stramaledettamente a tempo. Mi ha fatto capire che di me non ne vuoi sapere nulla, e ti capisco.
1 giugno 2023
da A
Per Anonimo
È riapparso (improvvisamente, quando stavo già facendo sforzi per provare a cominciare a dimenticare tutto) per ridarmi speranza, solo che già dopo un paio di giorni ho cominciato a rendermi conto che tutto ciò, a quanto pare, somiglia più ad un gioco di manipolazione. Per dirla in breve, temo (e purtroppo sono quasi sicura) che vorrebbe tenermi "in riserva" e comunque a distanza, avendo capito che, essendone innamorata, mi accontento anche delle briciole. So che devo porre fine a questa situazione... però ovviamente non è facile.
2 giugno 2023 - Roma
da A
Per Marco che mi ha risposto
No, sicuramente non sei "il mio [magari lo fosse 🥲]" Marco... comunque mi dispiace per la tua situazione e ti auguro di risolverla.
2 giugno 2023 - Roma
da Marco
Infatti molte cose non tornavano, anche se altre coincidevano, meglio così! penso che l' Ada non si metta a scrivere qui, spero si faccia vivo il tuo Marco e che possiate chiarire.
3 giugno 2023
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938