CATEGORIE
da TITTI per NNposso accettare
leggo i tuoi vekki sms, di poki mesi fa, dell'anno scorso, di2anni fa, tutti li leggo e rileggo... il tuo 1sms nel 2002, di qndo c siamo konosciuti e m hai subito kiesto x sms se ci rivedevamo il giorno dopo.. ke aveva ragione tuo zio ero davvero molto karina, ero gia al settimo cielo... penso ankora al nostro1bacio, e gia 2anni sn passati, al tuo1ti amo, kome batteva il mio kuore, alla 1volta ke sn venuta a casa tua, all'imbarazzo... a casa di tuo zio kon emily e miki, mentre lo zio era al lavoro, subito scappare prima ke arrivava... al 1 litigio x la tua gelosia su G.. alle mie prime lacrime, a qndo mi hai detto ke la tua vita era inutile senza me, a i nostri giri in centro, i nostri regali, ai nostri progetti, hai konosciuto mia madre e io quasi tutta la tua famiglia... alla 1volta ke è finita.. c siamo riavvicinati lentamente kol tempo, ma +diffidenti, e io+innamorata... la1volta ke 6venuto a casa mia, a tutti i giorni da me, in giro kon la neve, kol sole, in moto, qndo hai konosciuto anke i miei fratelli, la nostra1volta insieme, ogni posto era bello kon te, in disko i litigi... a qndo dopo lavoro korrevi da me, e qndo invece eri tu sotto kasa mia ad aspettare me ke tornavo, i tuoi sms... e ora? nn puoi dirmi ke siamo amici, nn c credo, e nemmeno tu lo pensi, dimmelo! Ora siamo in vacanza ma a settembre torniamo, ke facciamo? nn voglio esserti amika, è una bugia, io ti amo da morire... da morire davvero! xkè nn puoi riamarmi kome 1volta? xkè?'?? tu 6la mia vita e xcio lotterò a fartelo kapire... o forse gia lo sai... ti amo!!!!! in ogni attimo della mia vita sarà kosi...
30 luglio 2004 - Milano
Categoria: Ricordi
da xxx86
sai anche io mi trovo in una k**** di situazione del genere, lei si ostina a volere un'amicizia (dopo ql ke c'è stato) che nn avrebbe senso visto che è lei la prima a nn volerla!in + si è messa con un tipo!e la cosa che mi fa ink è che gli ha mes le corna con me...e poi dice di volermi come amico! i casi della vita.. beh se lo ami come io amo lei non mollare!
2 agosto 2004
da Lilly
se posso darti un consiglio... x evitare d xderlo del tutto accettalo anke solo come amico... accontentati del fatto ke lui t vuole bene(anke se nn c credi)fidati è meglio ke t vuole bene piuttosto ke l'indifferenza...quella t uccide davvero..!! non ti dico d mollare xk sarei un'ipocrita, ma non essere insistente potrebbe stancarsi e nn volerti neanke + cm amica... un bacione! e in bocca al lupo!
2 agosto 2004
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938