CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Anonimo
da Autrice
L ho scritto che sono diventata Razzista. Ma solo verso certa tipologia di immigrazione. Che ti piaccia oppure meno è così.
E comunque ci è sempre libertà di pensiero. Io rispetto il tuo vedi di rispettare il mio.
Non cerco di convincerti che la devi pensare diversamente perché non era nemmeno questo lo scopo dello sfogo ma nemmeno voglio sentire prediche sul buonismo e mi***iate varie.
Sono sempre del parere e rimarrò tale. Che prima faccio beneficenza al mio popolo (e ce ne sono a milioni sotto l soglia della povertà soprattutto anziani dimenticati da tutti, ma non solo) il resto che ci pensino i buonpensanti come te.
Chi vuole accogliere in modo genuino faccia pure.
Io faccio scelte.
Non è vietato dalla legge decidere chi e se aiutare.Nel momento in cui lo diventerà cambierò paese
Dettate da alcune considerazioni più che evidenti.
Detto ciò ti auguro buona giornata
18 agosto 2023
da Nel castello
La penso come te. L' altro giorno sono andata in un castello a Milazzo in Siciia, meraviglioso, maestoso pronta con entusiasmo a visitarlo, mi fermano al cancello dicendo che ci sono gli immigrati io resto allibita, si poteva vedere solo la chiesetta all' interno, ho visto donne italiane che si affacendavano a pulire mentre loro erano seduti al sole belli comodi nel punto più panoramico di Milazzo. TI RINGRAZIO per questa dedica perché perché ho modo di esprimermi non è giusto, si vede che approfittano palesemente dell' Italia fanno I mantenuti.Così noi italiani abbiamo perso un luogo della nostra cultura di grande valore perché? Poi non accetto il fatto che si chiede di togliere le croci nelle scuole, i miei figli a natale hanno cantato canzoni assurde e sono state eliminate tutte le nostre canzoni classiche natalizie. MA SE NOI ANDIAMO NELLA LORO TERRA SE NON PORTIAMO IL VELO CI AMMAZZANO.
24 agosto 2023
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938