Domande

da Donna per Uomini

La domanda è rivolta prettamente agli Uomini. Non x condannare ma x capire.

Cosa Vi passa x la testa quando pensate al sesso?
Perché il sesso x Voi è così importante?
E soprattutto perché classificate la Vostra Superiorità o Mascolinità o Potenza, nell'atto Sessuale???
Cosa del sesso o nel fare sesso o nel pretendere sesso Vi fa sentire così "Superiori" o "Macho"???

Io non riesco a capire la Vostra mentalità.
Me la potete spiegare???

Perché ad esempio non Vi sentite più Uomini o più soddisfatti nel sapere felice la Vostra compagna?
Non sarebbe più sensato sentirVi Uomini nel fatto di essere gli artefici della felicità della Vostra Donna. Anziché credervi tali solo perché praticate il Sesso???

26 agosto 2023

Categoria: Domande

da Anonimo

Secondo me conosci degli Uomini che forse sono un po' insoddisfatti e frustrati. Detto in parole povere, molto spesso si tende a mettere al primo posto e pretendere proprio quello che non si ha, e forse non si sa come arrivarci in modo più ragionevole e lineare. Magari se fossero un po' meno insicuri potrebbero rallegrarsi grazie a ben altre cose, per esempio rendere felice la loro compagna!
Non tutto è colpa loro, bisogna anche capirli un po'!

28 agosto 2023

da Anonima

Sono daccordo nel capirli un po' come scrive Anonimo...ma a tutto cè un limite, quando in nome del sesso si arriva a far del male agli altri, non ci sono giustificazioni, o no?

3 settembre 2023

da Anonimo

Hai ragione, ma se si fa del male agli altri non è più sesso, almeno non è sesso propriamente inteso. Quindi la domanda cambia, personalmente non gli riconoscerei nessun tipo di superiorità. Si può sentirsi soddisfatti e realizzati quando anche in nome del sesso si raggiunge una certa intesa, che viene condivisa appieno con un'altra persona. Nel farsi del male non c'è niente di tutto questo, anzi è l'opposto.

4 settembre 2023