Aiuto

da Catblack per G

ciao, sono due anni che sto con questo ragazzo G, di famiglia beenstante, scuole private, amici nei club esclusivi, lui è la perona più gentile e tranquilla del mondo mai i suoi amici no. Avvocati o figli i notai, gente con le case al mare, vacanze in posti esotici, sempre a tirarsela e menarsela per tutto e lo vedo che mi guardano o considerano in modo diverso. Io vengo da una famigli aumilissima madre casalinga e padre operaio, lavoro come impiegata e sto facendo l'uni, cerco di fare il mio. Ma mi girano tantisismo quando sento questi con domestiche in casa oppure che si comprano cappotti di maxmare o prada come se niente fosse. Ci sto male, ma lui lo amo e quando siamo insieme da soli ci sto davvero bene. NOn so come venirve fuori da questa situa. POi io ho anche poche amiche, tipo una e che frequento nessuna perchè sono sempre a lavorare o studiare quindi uscire con le amiche di lui manco mi viene in mente

7 dicembre 2023

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Ma intanto lui cosa ne pensa? Non hai detto se ne hai già discusso con lui, se si rende conto della problematica o no. E poi mi sembra strano che i suoi conoscenti siano tutti così "esclusivi", ci sarà pure qualcuno più ben disposto che riesci a sopportare un po' di più.

9 dicembre 2023

da Anonimo

Perchè ci sai male? Invidi quello che hanno loro? Ma in questo modo fai il loro gioco, probabilmente lo fanno per snobbismo.
Ma che te ne frega se quelli/e comprano cappotti di peli di foca? Tu tieni al tuo rapporto di coppia o stai a guardare il pelo nell'uovo degli altri?
Se con lui stai bene pensa al tuo rapporto e non ca**re gli altri.

22 febbraio 2024