Sfoghi

da Anonimo

Non voglio cadere nel patetico...ma nella vita ho avuto tante delusioni...anche da persone che non mi aspettavo...mancanze e vuoti che non si riempiranno mai...ho fatto errori che mi sarei potuto anche evitare ma magari sono state la conseguenza di tante cose...non mi hanno mai toccato i giudizi degli altri anche se fanno comunque male...e chi l'ha fatto e' proprio la gente che non mi ha mai conosciuto..ma ho avuto anche tante rivalse quotidiane sopratutto dai miei frutti che altri sognano dove ho dato il meglio che potevo dare..e persino aiutato chi dopo anni di minxxixate piangevano come bambini sprovveduti...ora ci si mette anche gente a cui nonostante tutto si fa vedere nella sincerita' piu' totale la parte piu' intima di se stesso ma vuole vederti ai suoi piedi...gente pettegola e curiosa che ha soddisfazione in queste cose...a questa gente dico che hanno capito male...non esiste nessuno al mondo che possa vedermi a terra...nessuno che mi possa vedere sconfitto...NESSUNA e nessuno che possa dire che possa vedermi ai suoi piedi...
Non hai capito un cxzzo in tutti questi anni...adesso basta veramente...ho fatto quello che potevo in questa situazione...fatti la tua vita come volevi finisce qui tolgo il disturbo...

23 gennaio 2024

Categoria: Sfoghi

da Capisco

Ti capisco.
E sai cosa ti dico?
Finché le calunnie e le critiche arrivano da lontano... faresti bene a fregartene.
Io invece le peggiori critiche e calunnie le ho ricevute proprio dalle persone più vicine...parenti,... mai da Amiche o amici per fortuna.
E ti assicuro che fanno ancora più male...
Perché il veleno che sputano addosso è pieno di odio e rancore... cattiveria ed invidia che fa imputridire anche il più buono dei cuori.
Io sono arrivata al punto di non potermi fidare più di quasi nessuno di loro.
Ed infatti non mi fidero' più.
Ma una cosa è certa..quando il Sole sorgerà di nuovo... l' ombra che si riverserà su di loro sarà talmente immensa e potente da lasciarli al buio ed al gelo x sempre.
Coraggio!!!
E sempre avanti a testa alta..
Un' amica Virtuale.

24 gennaio 2024

da Anonima

Ma con chi ce l hai?

24 gennaio 2024

da Anonima

Non credo tu sia una cattiva persona, un uomo incapace di amare..se lei non ti ''vede'' per quello che sei, fai bene ad allontanarti.
P.S. spero siate ''grandi'' e..vi siate parlati di persona, altrimenti diventa complicatissimo..più che un amore impossibile.. direi un sogno impossibile.

25 gennaio 2024