Amore

da Un lui

l'essere innamorato non lo puoi spiegare, deve solo capitarti per capirlo, può essere la più str*nza e anche complicata magari, ma tutto diventa irrilevante quando si è innamorato, anche se tenti di non pensarla e di non vederla, lei è lì in un' angolo nella tua testa, non passa giorno che non ti penso, ecco ora lo sai..ciao un bacio

18 febbraio 2024

Categoria: Amore

da Una Lei

Anche io ti penso sempre costantemente... anche se sei uno str*nzo anche tu.

19 febbraio 2024

da Autore

Ci rinuncio posso mettere come nome anche Paperino, c'è sempre chi va a rispondere alla dedica sbagliata..io non sono il tuo lui come te lo devo dire !!!

20 febbraio 2024

da Una lei

Una lei, non capisco come fai a non capire quando è ul tuo vero lui che ti scrive.. lui è io ci capiamo. Non chiedermi come ma ci riconosciamo nelle nostre dediche e se siamo ancora a qui a scrivere e che entrambi ci pensiamo.. ma lui mi conosce sa perché non la viviamo questa relazione. E poi lui non è mai stato str*nzo con me, è solo che ha un cavolo di orgoglio, ma non lo biasimo anche perché io mi sono comportata veramente come una str*nza.. dovrei non risponderli più e aiutarlo a dimenticarmi, quanto meno ad odiarmi. Sicuramente fra noi due è quello che ama di più, ma ciò non vuol dire che io non prova niente per lui anzi. Ma lui sa quali sono i miei limiti, e per questo io sono la str*nza. Ciao una lei ti auguro di trovare uno come lui, che ti darebbe il mondo e che tu sia un grado di darglielo. Ciao un bacio a te (per lui)

21 febbraio 2024

da Una Lei

Concordo... visto come scrivete... probabilmente fate parte dello stesso ceppo.
Auguri di buona Cultura.

Comunque cari... non Vi preoccupate né scaldate... Ho già trovato il mio Lui.
Mi diverto semplicemente a rispondere.
Tutto quaπŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„
Mi piace vedere le reazioni delle persone... 😘😘😘

Oh ma un po' di fantasia nel nik usala è però

21 febbraio 2024

da UnaLei

Io non capisco come fai a scrivere così male.
La grammatica italiana e la sintassi sai cosa sono?
Non credo
Ti auguro di tornare sui banchi di scuola ad imparare a scrivere e chissà magari anche l intelligenza ne gioverà...
Auguri Piccolina

23 febbraio 2024