Confessioni

da Anonimo

Mi sono sempre chiesta di cosa ne pensassi del fatto che non riuscivo a guardarti negli occhi...
In genere, uno sguardo evasivo e scostante viene associato a indifferenza e inaffidabilità...
Sei anche tu di questo parere? Oppure hai pensato che ci potesse essere dell'altro?
Hai idea di cosa provassi? Di quell'uragano di emozioni che mi travolgeva e tormentava? Risucchiandomi a tal punto da impedirmi di soffermarmi sui tuoi occhi o, talvolta neanche, di incrociare il tuo sguardo.
Beh sappi che...oltre alla tempesta emotiva che mi ha sempre destabilizzata, la ragione principale della mia impenetrabilità visiva è legata al fatto che tu potessi anche solo lontanamente scorgere o, peggio ancora, leggere i miei sentimenti.

22 febbraio 2024

Categoria: Confessioni

da A.mo

…… Mai abbassare la guardia….. avessi avuto il coraggio anni fa’ non avrei questo peso nell anima. Ma bisogna andare avanti e cercare una strada alternativa chissà che non arrivi proprio lì da te….😘. Ps se non sei tu la persona a cui mi rivolgo ti auguro comunque tanta Felicità se non con lui/lei con chi se lo merita. Ciao

23 febbraio 2024

da Anonimo

Che tristezza !!!!

24 febbraio 2024

da Anonima

Credo non succeda niente!

24 febbraio 2024

da Anonimo

Grazie A.mo!🤍
Concordo con te e ricambio il tuo augurio.
La distanza c'è, ma non la lontananza dal cuore... penso non ci sarà mai quest'ultima.

24 febbraio 2024

da Anonimo

Invece, cara Anonima, non posso concordare con te. Sarebbero potute accadere varie cose, se lui si fosse accorto o accertato della mia "non indifferenza", anche troppe...e certamente si sarebbe trattato di cose non encomiabili, che non mi avrebbero affatto resa fiera di me.

24 febbraio 2024