CATEGORIE
da Me stessa!
Siamo nel 2024, si cresce e si va avanti...purtroppo però una cosa che ho capito è che le cattiverie e l'ignoranza ci sarà sempre!!
Il solito gruppettino che ride di me, che problemi avete? vivetevi la vostra vita invece di ridere sempre di me...
Che poi c'è una frase che dice ti odiano ma parlano male di te.. se mi odiate così tanto, ma che cercate a fare il mio profilo e ridete tutti insieme di me??
Che schifo le persone sono solo una mer*a!
Che poi, tra tutti si sa che nessuno è oerfetto, ma dove voglio arrivare io è... ma chi vi caga?? Tutte le risate che fate su di me, io penso che voi tra tutti siete ridicoli.. per non parlare delle risate a papera che sento su di me... tutto ritorna prima o poi, e se vi sentite migliori di me non me ne frega un ca**o.. ma almeno odiatemi e lasciatemi stare in pace, invece di starmi sempre a criticare dalla testa ai piedi e ridere sempre di me.. l'unico argomento sono io? Ma per favore...
E se non dico niente e per correttezza, di voi e quello che pensate non mi interessa perfezioni del ca**o
23 febbraio 2024
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
Ma sei sicura che volessero davvero prendersi gioco e ridere di te? Mi sembra proprio strano, mi stupisco di una così forte idiosincrasia verso la tua persona.
23 febbraio 2024
da Massimiliano
La derisione avviene per diretta tentazione di Satana perchè appartiene al vizio della superbia.
Infatti la superbia non avviene perchè si ha come oggetto un male leggero:negligenza o grave:malizia, ma perchè si ha come oggetto un bene che però oltrepassa la natura dell'uomo e quella dell'angelo.
Cioè costoro sono convinti di poter raggiungere la beatitudine eterna con le proprie forze naturali, il che appartiene solo a Dio.
Sono molto laboriosi nel procurare beni naturali e intenzionati a salvare le anime, ma presumono di farlo con le proprie forze e non per grazia di Dio.
Ciò venne detto anche in un edizione del Tg1 delle 20:00, che i peccati di orgoglio, superbia ed invidia avvengono per diretta tentazione del diavolo, così come ufficializzato dalla Chiesa.
Comunque non è preso di mira solo un difetto o un male ma anche il bene, perchè vogliono che non si compia.
In tutti questi tre casi è sempre peccato, nel primo caso veniale, nel secondo mortale, nel terzo particolarmente grave.
Proprio sul terzo caso stà il fatto per cui è commessa la derisione o lo scherno, lo fanno perchè stanno vedendo nel prossimo la realtà.
Nessuno infatti può deridere se prima non si è costituito una sua realtà fantastica, un oasi quindi irreale.
Il bene da loro cercato non è Dio, il quale è l'oggetto per eccellenza della loro invidia.
Due terzi di angeli ed un terzo di uomini si salvano mentre due terzi di uomini ed un terzo di angeli si dannano.
Il mondo si crede giustificato nel giudicare l'errore invece gli è imputato a colpa.
Non ti condizionare sbaglia tranquillamente darai conto al tuo confessore poi non ad altri.
Non solo loro ma il mondo intero ti tratterà sempre così, ma non preoccuparti perchè la liberazione è vicina, se viene data soddisfazione ai martiri figurati a noi che sbagliamo.
24 febbraio 2024
da Anonimo
Cara, a quanto pare si cerca di convincerti, con atteggiamento bullistico, che tutti ce l'hanno con te, e tutti ridono di te. Bé a me non è mai successo, ma fossi al tuo posto, tu sai quale è il motivo per cui ridono? Te lo hanno detto almeno? Lo hai chiesto? Perché se il motivo è valido, e c'è da ridere davvero, allora sei davvero tu che devi correggerti, se non te l'hanno nemmeno detto e ridono soltanto, allora non c'è un motivo vero, e sono loro veramente che sono ridicoli.
16 marzo 2024
da Anonimo
Non ho letto tutta la risposta, perché alla fine sono sempre banali e trite e ritrite, ma la derisione avviene per bullismo. Ed il bullismo avviene su persone che hanno ragione, migliori, sotto molti profili, che non si possono quindi eliminare con correttezza, presentandone valide ragioni,
spesso, appunto con bullismo, si impedisce che possano persino esprimersi, vivere.
Non dovrei farmi nemmeno trascinare nel rispondere, e poi sono cose che si ripetono in continuazione, spesso a cui si è già risposto più volte, e non capisco nemmeno le inutili ripetizioni.
Se uno avesse davvero tutte queste ragioni, di pensare male, di deridere che dir si voglia, lo direbbe chiaramente, lo spiegherebbe il perché. Perché se si impedisce invece la risposta è chiaro che queste motivazioni non ci sono, e chi fa ridere sono solo quelli che accettano questo modo di condursi. A mio parere. E se tutti accettano questo modo di fare e gli fa pure ridere, loro potranno anche sentirsi superiori come i pazzi, a me fanno solo disprezzo e ridicolo.
E dall'evidenza non si può esser mutati.
Si può essere uccisi, certo, questo sempre, ma è un altro discorso.
Ma non devo leggere... a tutte queste cose ho già risposto. Solo le inutili, inspiegabili, ripetizioni. Perdite di tempo.
Solo che me ne ricordo di alcune divertenti che volevo ritrovare, bha.
16 marzo 2024
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938