CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
Essere giudicata male dalla persona che ti piaceva, che ha un carattere peggio del tuo e che fra l altro non ha nemmeno avuto modo di conoscerti veramente è di quanto più odioso ed ignorante io abbia sentito in tutti questi anni.
Gli ho risparmiato tante di quelle osservazioni negative, che anche la più cre**na ed oca avrebbe notato (perché palesi) solo x evitare di offenderlo e non farlo sentire intellettualmente inferiore. (Qua l'è) ma ho sbagliato. All' imbecille dovevo fare capire subito l idea che mi ero fatta di lui.
Ha scambiato educazione con buonismo... Idiota!!!
Insulso 🤮🤮🤮🤮🤮🤮
Non sa nemmeno scrivere in italiano... e si vanta di cose che non ha mai raggiunto.
Lo facevo più intelligente ed Umano. Invece è solo la brutta copia di sfigati Macho, che pensano d essere superiori... quando spesso dietro alle armature che indossano, si cela il vuoto più assoluto. Oltre che la mediocrità fatta a persona.
D altronde bastava notare la tipologia di gente che frequenta x evitare di risparmiargli tutto.
Bah...
Che cog***ne!!!
Non si cava sangue da una Rapa... marcia fra l altro.
2 marzo 2024
Categoria: Sfoghi
da Betty
Ho letto solo la prima strofa, e già mi sembra stupido perché esser giudicati male da una persona che non ti conosce, e nemmeno capisce di non saperlo, non è odioso, è ridicolo per quella persona, e ancor più ridicolo dire aver a piacere una persona simile. definendola pure di negativo carattere, dopo tra l'altro essersi definito un cattivo carattere anche il proprio.
Non riesco a capire cosa ci sia da piacere in tutto questo, specialmente quando il cattivo carattere sostanzialmente consiste nella mera vigliaccheria e gradasseria sul più debole, come accade correntemente nella massa mediocre.
4 marzo 2024
da Anonima
Grazie Betty.
Evidentemente lui si fa forte così...
5 marzo 2024
da Autrice
Guarda solitamente poi, io non bado mai ai giudizi altrui...non giudicando non m interessano nemmeno le opinioni degli altri. Sono x il vivi e lascia vivere senza rotture. Tranne se sono persone che fanno parte della mia vita più privata...ma raramente m infastidiscono i giudizi proprio perché non li ascolto minimamente e manco mi sfiorano, se provengono da chissà chi.
In questo caso mi hanno infastidita solo perché a quella persona ho evitato così tante critiche x il suo atteggiamento (x educazione e non certo x viltà) e quello che ho ottenuto è stato solo un' ennesima dimostrazione che è un cafone.
Della serie...tanto valeva interrompere subito le comunicazioni (al primo campanello di allarme, quando ha fatto capire che era un Cog***ne.
Ma... gli errori servono molto in questi casi!!
Mai più ripeterò lo stesso errore
Mai più concederò spazio, tempo e parole a persone simili.
5 marzo 2024
da Imy
Però ha anche dei difetti… mi ha colpito molto la frase “si vanta per cose che non ha mai raggiunto” ma se inizialmente affermi che non vi siete conosciuti veramente, dove vedi la sua vita sui social? Bah!
7 marzo 2024
da Autrice
Tesoro...allarga gli orizzonti mentali...
Ci siamo visti, nel reale e scambiato opinioni x anni.
Frequentati molto poco... ecco perché l affermazione non ci conosciamo veramente.
Non basta una vita x conoscere qualcuno... figuriamoci con poche uscite.
Di lui so quello che lui ha raccontato di sé e quello che raccontano di lui.
E lui idem...
Perciò avrebbe fatto meglio a tenersi i suoi giudizi del ca**o x sé.
Come te del resto.
Allarga la mente...
Ciao
9 marzo 2024
da Autrice
Un po' di apertura mentale Imy non guasterebbe. Usa l intuito...se ne hai...
11 marzo 2024
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938