Dubbi d'amore

da Anonimo

Ora sembra che anche la storia con te si sia trasformata in un Incubo. Ansia, solitudine, silenzi...vuoto.
Non riesco a capirti. E tu non capisci me. Questa casa è diventata il Simbolo della nostra Vanità. Tu hai voluto prenderla senza capire cosa significasse veramente, avere una casa. Insieme o da solo.poco importa...non te ne sei mai preso cura..come del resto hai fatto con me. Hai capricci in testa e compri. Perché sei figlio del consumismo e della superficialità.
Se avessi saputo che mi sarei sentita sola ed incompresa da te. ...col ca**o che ti avrei accolto in casa mia anni fa.
Avevo pensato che fossi un ragazzo per bene, Sensibile, intelligente, colto, adatto alla vita di coppia
Invece un ca**o di tutto ciò.
Scappi dai problemi, fai casini e li lasci lì, sei un totale Caga sotto e vigliacco... dei più biechi. Non hai le palle nemmeno per essere chiamato Uomo, nonostante l età matura.
E a chi ti definisce poverino... vorrei tanto consegnarti... così poi capirà negli anni chi è la vera vittima... sei un immaturo... e quel che è peggio non ti prendi le responsabilità delle tue ca**o di scelte. Spero ti vada bene almeno il lavoro.. perché a me hai rovinato la vita e non so come fare x liberarmi da questa relazione tossica ed inutile.

25 maggio 2024

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

Dirò una banalità, però secondo me se tra di voi c'è solo ansia, incomprensione e silenzio non dipende certo da come è fatta la vostra casa. Anzi a dire il vero, ci dispiace molto leggere di questo tuo momento così difficile. In ogni relazione possono esserci temporaneamente alti e bassi, ma se come dici le cose continuano così da un bel po', e se proprio non trovate nessun modo per riavvicinarvi, devi innanzitutto iniziare a pensare a te stessa e a cercare sostegno dai tuoi amici e familiari, e al limite anche da professionisti qualificati.
Una relazione tra persone dovrebbe sempre essere un modo di costruire insieme maggiore felicità e benessere, se questo non avviene malgrado tutti i vostri sforzi (magari con anche un possibile aiuto dall'esterno, come potrebbe essere ad esempio una terapia di coppia) potresti effettivamente trovarti in una relazione tossica e a quel punto avrà anche senso pensare a come uscirne. Qualunque cosa tu decida in futuro capisco benissimo che la tua è una situazione difficile, e ti auguro quindi di trovare la forza e il coraggio per affrontarla al meglio.

26 maggio 2024

da Autrice

Si grazie. Già sperimentate tutte. Abbiamo avuto diverse crisi nel nostro lunghissimo rapporto. E le abbiamo sempre superate alla grande e tornati più forti.
Ma ora lo spallamento è da ambo le parti... le energie e gli stimoli ormai mancano...
Boh vedremo se è il capolinea...od un altra tappa da affrontare e superare.
Grazie.

27 maggio 2024

da Anonimo

Grazie a te, in effetti avevo forse tralasciato di ricordare anche che qualsiasi decisione importante in tema di rapporti tra persone richiede sempre il suo tempo, e soprattutto di non sentirsi mai soli ma poter contare sul sostegno di persone di tua fiducia. Mi sembra molto positivo che voi siate già riusciti a superare problemi simili in passato, e non a caso avevo fatto cenno ad alcune cose che possono anche aiutare molto quando c'è un buon clima di collaborazione e comprensione, come potrebbe essere la terapia di coppia. Non credo che possa esistere una soluzione semplice per tutto e tutti, a volte il rapporto arriva effettivamente a una sorta di capolinea o comunque ci sono cambiamenti non da poco, altre volte invece tutto si affronta e si supera. L'importante è che tu abbia la consapevolezza che ti serve per affrontare anche questa difficile situazione nel migliore dei modi.

28 maggio 2024

da Autrice

Ce l ho Ce l ho... comunque vada.
Sono pronta a tutto.ormai non mi spaventa più nulla nella vita.
Ti saprò dire...
Grazie

28 maggio 2024