Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da fiore per flam

Mi dispiace aver fatto quello che ho fatto.. lo volevo tanto ma ancora di più voglio stare con te. e ora, per una serata di piacere devo scegliere.. se dirti la verità e perderti dopo 11 anni, o se sposarti tra poco e far finta di niente per il resto della mia vita.. il mio segreto.. é successo ieri, e oggi pesa tanto che ho tachicardia tutto il giorno.. sono stat@ un incoscente, sapevo esattamente cosa stava per succedere.. ma so che é stata solo la follia di una notte, e per una ''piccola'' follia non voglio perdere l'amore della mia vita. perdonami, anche se non lo sai e non potrò mai dirtelo. ti chiedo scusa con tutto il mio cuore, sperando che un giorno riuscirò a perdonarmi.. non sono codard@, ma so al 100% a cosa andrei incontro se dovessi dirti una cosa del genere. E il pensiero mi uccide.. perchè sono sempre stat@ sincer@ con te..

27 giugno 2024

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Scusa, ma dalla tua dedica non riesco a capire bene cosa puoi aver combinato in una serata di piacere, o nottata che dir si voglia, che possa compromettere così gravemente una relazione durata 11 anni e ormai arrivata quasi a un traguardo come quello di sposarvi: mentre al contrario se nascondi il tutto e fai finta di niente, tutto torna a posto come se niente fosse. Potrei capire una scelta di proteggere questo tuo segreto a tutti i costi, se il tuo obiettivo fosse solo ed esclusivamente di evitare un enorme dispiacere a questa persona, senza aspettarsi niente di più. Ma se si tratta più banalmente di nascondere la polvere sotto il tappeto, difficilmente questa può essere una soluzione davvero ragionevole a lungo termine, ancor più se tieni particolarmente a costruire un legame stabile, sicuro e solido nel tempo.
Ti consiglierei almeno di valutare la scelta da fare in modo approfondito, cercando soprattutto di rielaborare i tuoi sentimenti in un contesto di sempre maggiore chiarezza e pace interiore, e di arrivare a una decisione che possa essere realmente la più giusta possibile nei confronti della persona a cui hai detto di tenere così tanto.

28 giugno 2024

da Anonimo

Non dirglielo.
Punto

28 giugno 2024

da Anonimo

La "è" si scrive in questo modo, ma si sa che nessuno sia esente dal commettere drgli strafalcioni grammaticali.
Per quanto riguarda l'aggettivo qualificativo di grado positivo "incosciente", sinonimo di "dissennato" o "sprovveduto" che dir si voglia, è da attribuire solo dopo una capillare valutazione acclarata in maniera obiettiva, inconfutabile (dove i margini di errore siano ridotti al minimo).

29 giugno 2024

da Anonima

Bellissima dedica

29 giugno 2024

da Evanescente

Dille la verità...Non può esistere un'altra strada...Non puoi permetterti di scegliere per lei. Hai sbagliato...devi avere il coraggio di affrontare la verità...non ammettere ciò che hai fatto...sarebbe come tradirla un' altra volta...

30 giugno 2024

da Anonima

per il momento NON dirglielo ASSOLUTAMENTE!!!..

1 luglio 2024

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »