Sfoghi

da ... per Tutto

Sono stanca, di tutto.
Dei pensieri, delle ansie, dei problemi nella mia relazione, dei casini continui.
Possibile che non si possa avere un giorno, e dico UNO, in pace?
Cosa ho fatto per meritarmi tutto questo? Cosa ho fatto per meritarmi di essere trattata male dalla persona che dice di amarmi? Cosa ho fatto per non ricevere neanche un po' di tranquillità?
Io non voglio smettere di essere gentile, io sono questa e nessuno può togliermelo.
A volte però vorrei solo mandare tutto a fanc*lo e vivere fregandomene di tutti, così sarei più serena di sicuro.
Che palle rega

2 luglio 2024

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Ti possiamo assicurare che alla lunga saper essere gentile con gli altri porta a vivere una vita molto più serena e con meno stress, rispetto a chi si illude di poter mandare a fanc*lo tutto e tutti! Non cedere alle provocazioni, non fare il gioco di chi ti tratta male! C'è molta gente là fuori che saprà apprezzare la gentilezza e il rispetto. Fai tutto il possibile per circondarti di persone che sappiano trattarti con gentilezza e rispetto reciproco.

3 luglio 2024

da alya

ciao, volevo risponderti dicendo che puo capitare di sentirsi stanchi, un po di tutto, senti come se sia troppo, non ce la fai piu e perdi la ragione. ma sappi che ci sono tante persone al tuo fianco a supportarti, ne sono certa. sono certa che affronterai tutto con coraggio so che sei forte e la vita ti mette alla prova al massimo, ma devi capire che senza queste cose, relazioni, problemi, amici, famiglia,.. sarebbe facile, e piu ti mette alla prova la vita piu imparerai ad affrontare meglio i problemi prossimi. ci saranno sempre i problemi purtoppo, ma devi solo capire come affrontarli e prenderli. non scappare dai problemi, poi diventano enormi. sei fortissima e meriti tutto cio a cui vuoi arrivare. ciaoo spero di averti aiutata.

2 agosto 2024