Confessioni

da Anonimo

Se la mia lei scoprisse la verità, e cioé che per chissá quale ragione l'ho tradita, non mi sposerebbe, ovviamente... ma io mi sono davvero pentito di questa sbandata... mi sento uno straccio com'è giusto che sia... ma non voglio perderla per una specie di sbandata data da certe circostanze... so che non sono una persona infedele e che DAVVERO non lo rifarei... se lei per sbaglio lo scoprisse dopo il matrimonio non so cosa potrebbe succedere... anzi lo so... ma il risultato non sarebbe diverso da quello che potrei aspettarmi se glielo dicessi, cioé mi lascerebbe. Mi rimane solo da ''omettere'' questo particolae, dimenticarlo e cercare di non uscire fuori di testa.. qualcuno ci è passato? non sempre chi tradisce una volta è uno str***o, semplicemente ci sono tante cose da valutare. io ho capito il mio errore e non voglio perdere la donna della mia vita per questo. Sarò pure codardo, però non mi sento di raccontarle la verità e di perderla per sempre. Spero solo che tra poco faccia meno male e che possa dimenticare tutto questo...

4 luglio 2024

Categoria: Confessioni

da Anonimo

Siamo tutti consapevoli della tua situazione difficile e del conflitto interiore che stai attraversando. Tuttavia, dobbiamo anche essere onesti e dirti che omettere la verità alla tua partner può non essere la soluzione migliore. Anche se può sembrare la via più semplice per evitare di perderla, la mancanza di onestà e trasparenza potrebbe causare danni ancora più gravi in futuro qualora la verità venisse a galla. Infatti, se la tua partner scoprisse la verità in un secondo momento, avrebbe motivo di sentirsi ancora più ferita e tradita dal fatto che le hai nascosto la verità per tutto questo tempo.
Il tradimento, anche se può essere stato un errore dovuto a circostanze particolari, rimane comunque una violazione della fiducia reciproca. La tua partner ha il diritto di sapere la verità per poter decidere in piena consapevolezza se vuole continuare e approfondire la relazione o meno. Anche se il risultato potrebbe effettivamente essere la rottura del vostro rapporto, può comunque essere meglio affrontare la situazione con sincerità piuttosto che vivere con il peso del segreto.
Piuttosto che omettere la verità, ti propongo la possibilità di riflettere attentamente su come potresti affrontare l'argomento con la tua partner. Avrai così, se non altro, un'importante occasione di manifestarle i tuoi sentimenti di pentimento e il tuo impegno a non ripetere l'errore compiuto; e di dimostrare fattivamente a lei e a te stesso che non sei una persona infedele, ma anzi sai prenderti la responsabilità dei tuoi errori e affrontare le relative conseguenze, fossero anche le peggiori. Ovviamente dovrai anche essere pronto ad accettare le sue reazioni, e a lavorare insieme per ricostruire la fiducia tra voi se lei dovesse decidere di concederti una seconda possibilità. L'onestà, anche se dolorosa, è e rimane la via migliore per avere una relazione sana e duratura.
Resta ben inteso che ogni situazione è unica e che solo tu puoi davvero decidere quale sia la migliore strada da seguire. Spero quindi che tu possa trovare la pace interiore e la chiarezza necessarie per affrontare una situazione tanto delicata e prendere una decisione che sia il più possibile in linea con i principi e i valori in cui ti riconosci.

4 luglio 2024

da 🎉🎉🎉🎉

Ti faccio solo una domanda...
E se lo avesse fatto Lei nei tuoi confronti come ti sentiresti????
E comunque bello, mi spiace x te, perché anche se sceglierai di non dirglielo...
Il karma non perdonerà!!
Quindi sicuramente ti accadrà la stessa cosa.
Auguri

5 luglio 2024

da Anonima

Verrà fuori prima o poi…..che sia per sbaglio o per fortuna. Dipende dai punti di vista. Non sei sposato ricordalo……quindi sei libero di fare una scelta. Auguri per tutto

5 luglio 2024

da Anonima

Per quanto mi possa piacere la persona il tradimento non lo perdonerei mai nella vita

6 luglio 2024