CATEGORIE
da me per non lo so
premessa è solo uno sfogo per favore non fate commenti "ringrazia che hai la salute" o altro perchè ringrazio sempre di essere in salute. Può essere una str*nzata ma vorrei capire che cosa ho fatto di male nella vita, cosa ho fatto di male a Dio, all'universo o a non so chi, sono sempre stata una ragazza che quando una persona stava male provava a farla stare bene, che mi sono presa botte e insulti, responsabilità e varie cose, ora vorrei capire perchè non piaccio a nessuno, perchè non mi merito un pò di felicità, perchè non posso stare bene anche mentalmente, perchè appena penso che interesso a qualcuno quella persona in realtà guarda la mia unica amica perchè non sono manco in grado di fare amicizia. voglio solo sapere che ho fatto di male, perchè mi merito questo, non voglio il mondo e non l'ho mai voluto ma vorrei una persona che mi "guarda", che mi considera forse anche che mi trova bella e un'amica che, ringraziando Dio almeno lei la ho..
27 luglio 2024
Categoria: Sfoghi
da Dave
Non ti manca nulla... hai un cuore grande e io la vorrei nella mia vita una come te
28 luglio 2024
da alya
ciao, mi sembra che tu sia una ragazza piena di amore e speranza nel prossimo. vorrei aiutarti con qualche consiglio. non hai fatto nulla di male, sul serio, anzi fai del tuo meglio sempre e ti stai impegnando duramente e si vede. non sottovalutare che bella persona sei, non ti conosco, ma vedo e sento che sei bisognosa di affetto e vorrei che tu ricevessi quell'affetto da qualcuno. sei perfetta cosi come sei e nin lo dico per dire ma perche é cosi e anche tu devi avere piu fiducia in te e in chi sei e quanto vali. io credo in te, credo e so che puoi farcela, non è una brutta vita, é un brutto periodo, e ti vedo sola, non hai nulla di sbagliato forse la compagnia in cui sei é sbagliata, meriti che qualcuno ti ami.una frase che mi ripeto sempre quando sto come te è che non puo sempre piovere, tornerà il sole, anche nella tua vita. spero tu legga questo messaggio e sorrida, sorridi, perchè sei stupenda e penso chi ti conosce ti voglia felice e sorridente. spero di farti stare meglio, ti auguro il meglio, ce la farai, se nessuno ci crede, io ci credo in te. ciaooo
2 agosto 2024
da me
grazie ad entrambi, sono bellissime parole. sono ancora piccola, ho 20 anni ma sono 10 anni che va avanti questo brutto periodo.. vorrei solo migliorasse un pò.. vorrei solo qualcuno vicino..
9 agosto 2024
da alya
di nulla! se hai bisogno di parlarne ancora sono qui per ascoltarti. sono sicura che ci sia anche gente a te vicina pronta ad ascoltarti e aiutarti, e se per caso non hai nessuno ricorda che hai te stessa. è importante che ti ricordi il tuo valore. ciao! se ti va ancora di parlarne non esitare a scrivermi, credo sia importante che tu ti possa sfogare con qualcuno e ricevere consolazione.
12 agosto 2024
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938