Sfoghi

da Shadow

Scrivo qui perchè non trovo altro modo di sfogare ciò che ho dentro.
Mi sento perso, vinto, impotente, la mia compagna sta lottando un male infame che la attanaglia da tempo, in questo ultimo mese purtroppo la sua fragilità si è fatta quanto mai evidente.
Io credo e continuerò a credere nella sua guarigione continuerò a farle forza, starò con lei sempre, sarò e resterò sempre al suo fianco, in tutto ciò sono stanco, solo, vorrei piangere ma non ne trovo la forza.
Affrontare da soli questo genere di cose ti devasta, dentro e fuori, e purtroppo, in quest'ultimo periodo anche le comunicazioni tra di noi sono praticamente assenti, e nemmeno riesco a contattare qualcuno per sapere come stia.
Non auguro a nessuno di trovarsi e vivere determinate circostanze, e per chi le stesse vivendo sappiate che vi sono vicino e vi stringo con tutta la forza che ho, affichè voi ed i vostri cari possiate tornare a sorridere.

10 agosto 2024

Categoria: Sfoghi

da Clementina

Ciao. Ho voluto risponderti perché mi trovo nella tua stessa condizione. È veramente terribile di non potere fare niente per la persona che si ama. Non sapere come andrà a finire anche se nel cuore la speranza è l’unica cosa che rimane. Capisco il tuo dolore. Per sentirmi meglio prego tanto per avere la forza di andare avanti e per non perdere l’unica cosa importante. La speranza che tutto può cambiare. Che possa guarire. Non so se questo mio modo modo di affrontare questo momento difficile ti sarà utile, ma è il modo di poter sopportare il dolore che ho dentro con l’augurio che le mie preghiere possano essere ascoltate e magari si avveri un miracolo. Non ci conosciamo ma vorrei con queste parole dirti coraggio. Non perdere la speranza che lei potrà farcela. Sii forte per te e per lei. Un abbraccio

12 agosto 2024

da Anonimo

Poi me lo spiegherà a voce Annapaola quello che ha detto su una persona, o quello che
hanno avallato Giamiero, Veneranda, Peppe eccetera eccetera, nonché quella rispettabile signora per ben qual è Daniela.
Ps. Il vostro modus agendi vi qualifica in modo lampante e inequivocabile: ditelo a Nando che quelle narrazioni sono la nitida espressione della Vs, essenza...indicativa non di scaltrezza, ma di ben altro.

12 agosto 2024

da Anonima

Mi spiace

12 agosto 2024