CATEGORIE
da Anonimo
Mamma mi dispiace oggi aver litigato con te non volevo assolutamente. Quando alzi la voce ci rimango male e vorrei che tu fossi più calma nei miei confronti.Perchè fai così? Mi sgridi sempre anche se sono grande ormai.Ti prego lasciami stare!Non sgridarmi più!Ma tu non lo capisci.Mi fai sentire come se fossi una persona cattiva ma ti sbagli.Non sono così.Pensi che gli altri siano angeli?.Sei tu ad essere cattiva con me.Oggi ero nervosa e non dovevo parlare di quell'argomento ma non era mia intenzione fare polemiche.Avrei tanto voluto uscire e sono rimasta a casa purtroppo.Non voglio lamentarmi tanto non serve a nulla ma ho bisogno di sfogarmi.Mi fa sentire meglio.Ma non lo faccio più con te.Sai solo urlare e basta. Quello di cui ho bisogno è solo un pò di comprensione.Tutto quà.Ma ascoltare è una dote rara che tu non hai.Sembra che tutti mi odino.Cosa ho fatto di male?Perchè mi va sempre tutto male?
15 agosto 2024
Categoria: Genitori e figli
da Donna
Ciao Cara.
Potrei essere tua mamma...ho l età giusta.
Ti vorrei consolare dicendoti che tua madre urla perché probabilmente non sa gestire gli innumerevoli stress che immagino abbia.
Che urla ma in realtà non ce l ha con te, semplicemente usa un metodo sbagliato x esprimere un suo stress.
Questo non la giustifica certamente... perché l età adolescenziale è delicatissima...e ha bisogno sicuramente di molto dialogo e comprensione.
Vorrei solo consigliarti magari di provare a trovare un Hobby che ti piace molte e scappare lì ogni volta che tua madre strilla...poi quando si è calmata... tornare a parlargli con calma.
Sono certa che nessuno ti odia..non pensarlo mai!!
Anzi!!!
Probabilmente anche tua mamma ha bisogno di aiuto...ma non deve fare cadere su di te i suoi stress...
Tu goditi la vita... finché puoi... se non riesci a parlare con lei...fallo con un' amica, sorella, un padre o qualcuno che sappia dedicarti il tempo che meriti.
Ma non sminuirti mai.
Per nessuna ragione al mondo.
A me hai fatto tenerezza...tanta...questo è ciò che mi hai suscitato e nemmeno ti conosco.
Quindi immagina chi ti conosce!!
Un abbraccio.
Se hai bisogno e voglia di chiacchierare con me..sono qua.
Una mamma mancata...
16 agosto 2024
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938