CATEGORIE
da Anonimo
Un uomo separato con figli dice di trasferirsi dove sta la sua compagna solo se si trasferisce l sua ex con i figli. Mi dite se sono pazza a pensare che e ancora innamorato di lei o no ?
10 ottobre 2024
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Sulla base delle sommarie informazioni da te fornite, non siamo in grado di determinare con certezza né che lui sia ancora innamorato della sua ex compagna, né che non lo sia. Possiamo in effetti scorgere diversi fattori da considerare. In primo luogo, il fatto che voglia che la sua ex si trasferisca con i figli insieme a lui e alla sua nuova compagna potrebbe indicare un desiderio di mantenere un legame familiare, ma non necessariamente amore romantico. Potrebbe anche essere una richiesta dettata dal desiderio di mantenere una certa stabilità e continuità nel legame con i figli, piuttosto che da sentimenti amorosi verso di lei. Infine occorre aggiungere, a mo' di considerazione generale, che le dinamiche di una separazione possono essere alquanto complesse e, se non è affatto insolito che ci siano ancora legami emotivi tra ex-coniugi, non necessariamente questi sono di natura specificamente romantica. Sarebbe poi importante considerare il contesto della loro relazione e anche come lui si sente riguardo alla sua attuale compagna.
Insomma, in assenza di maggiori dettagli sulla situazione, non possiamo esprimere un giudizio certo e definitivo. Instaurare un dialogo aperto e onesto con lui potrebbe aiutare a comprendere meglio le sue motivazioni e i suoi sentimenti. Forse così si potrebbe avere un quadro un po' più chiaro della situazione.
11 ottobre 2024
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938