CATEGORIE
da Co per Federica
Ciao Fefe,
da una parte spero che tu non veda questa dedica ma dall'altra spero tu la veda solo per sapere cosa provo per te.
È da fine luglio 2020 che ci siamo visti la prima volta e ricordo tutto, come ci siamo parlati e come ci cercavamo.
purtroppo ho fatto quello che ho fatto all'epoca ma questo non mi ha fermato, ti sono stato dietro sperando tu ricambiassi e quando mi hai detto che ti piacevo (me lo hai detto solo qualche mese fa) ero felicissimo. sono seriamente convinto che tu sia l'amore della mia vita.
non fraintendermi, anche se sulla carta sono il tuo migliore amico non faccio nulla per avere qualcosa in cambio.
amo quando mi parli, amo quando stiamo insieme a passeggiare in centro, amo quando scherziamo su tutto e amo addirittura quando sto male perché mi manchi.
tutti dicevano "sicuramente a 18 anni stareste bene insieme" ma sai qual è il bello? non ho mai smesso di pensare a te, abbiamo passato i 18 e spero che si possa ripresentare un'occasione come quella di 4 anni fa. sono sempre stato convinto che tu sia la mia anima gemella e non avrei potuto desiderare di meglio.
detto ciò se ti arriva questa dedica spero tu possa darmi la possibilità di uscire con te, non dico per 10 minuti o all'università perché non basterebbe il tempo per dirti tutto ciò che voglio che tu sappia e vorrei dirti tutto quello che provo in un posto più romantico, bello e di sera.
stai sicura che per te comprerei anche i tuoi fiori preferiti (non specifico perché davvero sapresti troppo così ahahah). ti amo, buonanotte
22 ottobre 2024
Categoria: Confessioni
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938