Mi manchi

da Anonimo

Vorrei rincontrarti, da quando hai cambiato mi manchi molto... tutto era emozionante quando c'eri tu. Era emozionante vedere il tuo nome, e in qualche raro caso sapere che ci saremmo visti, stare a pensarci per ore dopo che ci vedevamo, e semplicemente essere orgogliosa di far parte dello stesso gruppo con te. A quella cena, prima di andare via, sei stato per un po' a pensare a chissà cosa, io ti stavo accanto e ti ho chiesto qualcosa ma tu non mi hai proprio sentita mi sa... chissà che cosa stavi pensando lì, e chissà che cosa pensi in generale. Mi piaci così tanto, non mi capacito proprio di quanto tu mi possa piacere, in fondo neanche ci conosciamo. Mi manchi davvero tanto, e vorrei tanto rivederti.

17 novembre 2024

Categoria: Mi manchi

da Anonimo

Spero che vi conosciate presto, allora! Hai espresso infatti dei sentimenti molto sinceri per questa persona, che sarebbe bello poter condividere con lui.

18 novembre 2024

da Anonimo

anche io voglio viverti

21 novembre 2024

da Anonimo

Nel caso anche tu mi stia pensando... tra qualche giorno avresti una buona occasione per scrivermi, no? Non sarebbe una cosa strana, per il poco che ci siamo incontrati penso tu abbia capito che non mi sei indifferente, anzi... sei proprio la tipologia di uomo che vorrei al mio fianco ora, mi sembri così dolce e riservato; ma il primo passo preferisco sempre che lo faccia tu.

24 novembre 2024

da Anonimo

P.s. Anche perché, a dire il vero, io ci ho provato anche nei fatti a dimostrarti il mio interesse… ma i risultati hanno lasciato un po’ a desiderare. E, se ti devo dire il numero esatto nascosto nella risposta qui sopra, è due.

24 novembre 2024