CATEGORIE
da Volpe per SoleInsensibile
Non ti scrivo perchè so che tu non capitesti nè mi ascolteresti. Siamo amiche da tanto tempo, c***o, ma tu non mi calcoli, mi insulti, poi ridi, poi mi fa male... sei una tr**a, solo una tr**a che non sa cosa vuol dire empatia, solo una tr**a che si vanta di tutto quello che fa e quello che dice, a veri amici capirebbero che ogni mio sorriso è una maschera con dietro un viso di pianto, no, perchè tu pensi solo a te stessa. Poi se PROVO a dire che tu mi fai del male fai quella faccia, quella che mi fa inca**are di brutto, quella del gattino offeso, e dici 'cosa? Io? Stai scherzando? Ora me ne vado, sono offesa' ma vai affan**lo, vai, vattene e non tornare mai più, non ti voglio MAI PIÙ VEDERE, OK?!? Vattene, che tu sei solo una nuvora nera che oscura il mio sole.
21 novembre 2024
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
Mi dispiace che tu ti esprima così a proposito della tua amica, e soprattutto non ho proprio capito cos'hai contro i gattini😿
Se ti senti incompresa e ferita per quella che ti sembra una sua mancanza di empatia, forse puoi trovare un modo più positivo e costruttivo per ricucire la situazione con lei, cercando anche di evitare un certo genere di offese... Ovviamente se ciò non fosse possibile, prendi pure le distanze da lei se la cosa può aiutarti a stare meglio!
21 novembre 2024
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938