Amore impossibile

da XXXX per PerleiST7

Lasciami sognare, lasciami pensare che anche tu hai dentro la stessa mia tempesta e poi la calma, quando ci incontriamo per caso.
Sei come un silenzio che preme il cuore
quel tuo sguardo di altri mondi mi rapisce
Vorrei ogni tuo pensiero dentro di me
Vorrei una piccola strada nella tua vita
Ma so bene che non è possibile, che è tutto solo nella mia testa.
Scusa, se sembro indifferente, quando mi parli vorrei dirti altro, vorrei farti sapere che sei speciale, ma non posso.
Verrò a cercarti in un altra vita

27 novembre 2024

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

La tua dedica esprime dei sentimenti profondi e di tutto rispetto. Allo stesso tempo, vorrei suggerirti di accettare con gentilezza la situazione così come è, senza giudicarti. Hai espresso una sensibilità profonda che è un dono prezioso, ma a volte può essere un po' dolorosa. Abbi cura quindi di cercare in te l'accortezza di onorare questi tuoi sentimenti nel modo più corretto e di avere la giusta considerazione anche per te stesso, per prima cosa sapendo guardare oltre ogni tua tempesta emotiva. E chissà, con un pizzico di fortuna, forse non ci sarà nemmeno bisogno di aspettare un'altra vita per incontrare questa persona ed esprimerle almeno un po' di quello che ora è soltanto nei tuoi pensieri! Ma tu, ora, non dimenticarti soprattutto di cercare la pace e la calma che meriti.

28 novembre 2024

da Lovely

Ho capito, siete due donne

28 novembre 2024

da Anonima

Allora non è sempre vera la regola che dice che se un ragazzo è interessato lo fa capire chiaramente. Ci sono anche queste situazioni. Mi chiedo se lei è al corrente dei tuoi sentimenti. Più che altro, se pensi che il vostro sia un amore impossibile perché lei non prova le stesse cose per te (è per questo che scrivi che è tutto nella tua testa?) oppure perché ci sono altre cose contingenti. Ti auguro di trovare serenità nel tuo cuore.

28 novembre 2024

da Verità

Perché non puoi??
Volere è potere.
Allora non Vuoi!!

28 novembre 2024

da michele

come ti capisco.
Sto vivendo pure io la stesa situazione. . più o meno

29 novembre 2024