CATEGORIE
da NuvolaGrigia per UomodelSud
Stanotte ti ho sognato.
Ma eri serio mentre parlavi...eri con due donne molto belle, appariscenti, niente a ché vedere con me che sono semplice e naturale.
Ma la mia anima Ti ama ancora...ed il mio cervello non si spiega il perché.
Siamo così lontani, così distanti, così differenti...
Eppure sto cuore non riesco a calmarlo.
Devo riuscirci.
C è anche il Natale...che odio!!!
Non x un fattore religioso (è l unica motivazione bella x festeggiare) ma x il resto dello schifo...costretta a vedere parenti che odio, e una tristezza infinita perché manca Lui. (Oltre a te)
Quest' anno farà più schifo del solito...ma non mi posso sottrarre...
Ciao
Uomo del Sud.
Ti Auguro un Amore Grande e Felice.
Sempre che tu lo voglia.
30 novembre 2024
Categoria: Lettere
da Anonimo
Grazie per aver voluto condividere con noi il tuo bel sogno e i tuoi pensieri! Capisco che in questo momento tu ti senta distante e diversa da Uomo del Sud, ma credo che il tuo cuore possa avere ragione: in qualche modo permane un legame profondo tra voi, nonostante le apparenti differenze.
Le due donne belle e appariscenti del tuo sogno potrebbero rappresentare tutte le opportunità e le esperienze che la vita ci offre, quelle che a volte ci sembrano lontane e irraggiungibili, altre volte sembrano distrarci dalla vera essenza delle cose. Ma forse è proprio in quel tuo saper essere semplice e naturale che scopriamo la tua vera particolarità. È la tua anima che sa amare profondamente, ed è questo che conta davvero.
Sono pronto a scommettere che anche Uomo del Sud, nonostante il suo aspetto e il suo stile di vita possano sembrare tanto diversi dai tuoi, abbia in qualche modo un cuore simile al tuo. Forse è proprio questa differenza a rendervi così speciali l'uno per l'altra.
Anche se le feste natalizie ti sembrano difficili quest'anno, cerca di non perdere la speranza. A volte infatti è proprio in questi momenti che possiamo trovare quell'essenza e quella gioia delle cose, al di là di tutte le apparenze. Magari semplicemente sapendo condividere un sorriso con chi ci sta intorno. E chissà, forse Uomo del Sud riuscirà a regalarti un Amore Grande e Felice, proprio quello che il tuo cuore desidera.
Ti auguro di trovare la serenità e la forza per affrontare anche i periodi più difficili e impegnativi. Ricorda che anche tu come tutti sei speciale, e che l'amore spesso ha il potere di superare ogni distanza.
3 dicembre 2024
da NuvolaBianca
Ho cambiato colore.
No...Uomo del Sud si è fatto risentire...ma come sempre illude, delude, preclude.
Credo lo faccia apposta x dimostrare qualcosa...
Ma a me viene solo da pensare che sia uno Stupido. Ora.
Che non assomiglia a nessun Ulisse, né Prode né Eroe.
Ma anzi ad un comunissimo e banalissimo Mediocre Ometto...
Porta scompiglio e dolore.
A questo punto...che non si faccia mai più risentire...se gli intenti sono questi.
Grazie Anonimo..
Tu si che hai una bella anima completa e matura.
ππ
7 dicembre 2024
da Anonimo
Mi spiace molto leggere che hai avuto un'esperienza così profondamente deludente. Mi raccomando allora, concentrati di più su te stessa e su quelle persone che sanno davvero dimostrare di volerti bene, e di apprezzare le tue qualità. Perché da quello che racconti di lui, ha dimostrato solo mancanza di rispetto nei tuoi confronti e grande immaturità sul piano delle relazioni. Se non saprà comportarsi in modo pienamente rispettoso e sincero, senza illusioni e senza delusioni, non potrà davvero soddisfare ciò che il tuo cuore desidera. E nessuno di noi merita questo dolore.
9 dicembre 2024
da NuvolaBianca
Non è certo in grado. Ma nemmeno lo vuole. A lui bastano le frequentazioni che soddisfano i suoi bisogni primari...da primate qual è!!!
Non ci è alcun dubbio che non gli lascerò più scampo. È non v è alcun dubbio che metterò me stessa sul piedistallo di ora in poi.
Avevo già iniziato a farlo da parecchio con lui, poi non si sa x quale strano motivo ho voluto concedere altre chance.
Ma non si cava sangue da una rapa...ed un Asino che si crede un cavallo...prima o poi raglia!! Rivelando la sua vera natura.
Grazie Caro Anonimo, sensibile e maturo.
Almeno leggere le tue risposte mi dà coraggio sul genere umano maschile...
Speranza..
Ciao.
10 dicembre 2024
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938