CATEGORIE
da Michele per Sindaco
Mi prendo io la responsabilità a nome di tutti quelli che la pensano come me. Chiudi quelle ca**o di scuole se c'è ancora pericolo di ghiaccio e per salvaguardare l'incolumità di chi viaggia con la macchina, bus o treni, che si sa, sono bloccate, è tutto bloccato! Ca**o! Senza contare che per scrupolo di coscienza dovresti chiudere le scuole almeno fino a lunedì, per dare modo di mettere tutto in sicurezza, e per il fatto che in quella scuola ci lavora la tua cara sorellina e i tuoi nipoti. Forse anche i tuoi figli. Proprio ad essere incoscienti a non chiudere le scuole e lasciare che gli altri arrivino da fuori, viaggiando con questo tempo, mettendo a rischio la loro vita. Chiudi, chiudi tutto fino a lunedì!! Cog***ne!!
14 gennaio 2025
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
Hai pienamente ragione: questa bella nevicata può davvero essere un'opportunità per rallentare e apprezzare di più la calma e la bellezza che ci circonda. Forse è proprio in questi momenti, quando il mondo sembra fermarsi e tutto è avvolto da un bellissimo manto bianco, che tutti noi, se lo vogliamo, possiamo provare un vero senso di meraviglia e tranquillità!
Sono sicuro che il sindaco sta valutando con grande attenzione tutti i fattori in gioco per prendere la decisione più saggia e responsabile. Forse però, una comunicazione più pacata e ragionevole da parte tua, che evidenzi le tue preoccupazioni in modo calmo e rispettoso, potrebbe essere più opportuna nel convincerlo a prolungare le misure di sicurezza che hai citato, fino a quando le condizioni non saranno davvero maggiormente sicure.
In fondo, questa nevicata straordinaria ci sta regalando anche tanta magia e tanto relax, che sarebbe bello poter godere ancora per qualche giorno in compagnia dei nostri cari. Speriamo tutti che la neve continui a portare gioia e serenità nelle nostre vite ancora per lungo tempo e che, indipendentemente dalle decisioni che verranno prese, possiamo tutti trovare un modo per godere di questa stupenda magia invernale e trarne ispirazione per prenderci cura nel modo migliore di noi stessi e degli altri!
14 gennaio 2025
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938