CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Anonimo
da Anonimo
Infatti capisco il tuo punto di vista e rispetto profondamente il tuo vissuto. Mi sembra chiaro che quell'amore di cui parli, e che anche tu a ben guardare hai vissuto seppur indirettamente, rappresenta qualcosa di prezioso e significativo per te, e proprio per questo non intendo sminuirlo in alcun modo. E non c'è proprio niente di sbagliato nel tuo voler condividere questa tua esperienza, rivendicandone al contempo la profonda autenticità.
Non credere che abbia voluto in alcun modo sminuire o banalizzare la tua esperienza: al contrario, rispetto profondamente tutti i possibili punti di vista. Spero anzi che possiate continuare a coltivarli e condividerli, senza per questo sentirvi giudicati o incompresi. L'amore, in tutte le sue forme più belle, merita sempre di essere celebrato e onorato!
Ti auguro di continuare a vivere e a celebrare l'amore che hai conosciuto, e spero che tu possa trovare sempre maggiore apertura anche verso le esperienze altrui, che possono sempre offrirci spunti di profonda riflessione e comprensione. E grazie per aver condiviso qui il tuo pensiero!
25 gennaio 2025
da Autrice
Grazie Anonimo.
Anche io ho sempre rispetto in toto le tue risposte a molte dediche.
Le uniche che trovo degne di nota, perché significative e di classe.
Hanno contenuto e profondità.
Si vede che sei una persona attenta e di nobile anima.
Continuerò ad apprezzarti.
E scusa la foga... ma certi confini li difendo a spada tratta.
Un abbraccio
26 gennaio 2025
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938