CATEGORIE
da me per te
La cosa che fa più male è che tu per la nostra storia non hai lottato, hai deciso tu anche per me. Mi hai chiuso fuori. Probabilmente eri già solo tu. Non sono arrabbiata con te, sono delusa da te e questo fa ancora più male.
13 febbraio 2025
Categoria: Delusioni
da me
Se per caso dici a me, vorrei dirti che capisco pienamente che tu dal tuo legittimo punto di vista possa sentirti in qualche modo delusa. Vorrei però chiarire alcune cose. Forse è vero che non ho lottato per noi, ma non perché non ci tenessi o perché volessi farlo da solo, al contrario! Ho sempre sperato e anzi mi sono impegnato perché si potesse trovare un modo per superare le difficoltà insieme. Posso aver commesso un errore nel non comunicare abbastanza chiaramente le mie intenzioni, o magari i miei sentimenti. Ma non per questo ho mai voluto escluderti o prendere decisioni senza di te. Naturalmente sono rammaricato che le cose siano andate in questo modo, ma spero che nonostante questo tu possa comprendere più a fondo anche i miei punti di vista. Soprattutto, se ci sono stati malintesi, mi piacerebbe parlarne e cercare di capire meglio cosa è successo: potremmo rivedere insieme cosa è andato storto e capire se poteva esserci un modo per ritrovare una strada comune.
15 febbraio 2025
da ✨✨✨
Sarebbe bello che Vi riappacifichiate.
I confronti servono proprio a questo.
Auguri 🙏🙏
16 febbraio 2025
da Me
Mi spiace è troppo fresca, non credo che sia tu e se mai lo fossi in questo caso dovresti fare tu il primo passo, perché sono troppo ferita.
18 febbraio 2025
da me
Allora non ti preoccupare, potrai sempre farlo tu il primo passo quando ti sentirai davvero pronta. Nel frattempo, prenditi tutto lo spazio di cui hai bisogno per stare meglio.
Non voglio certo ferirti, ho solo voluto dare la giusta importanza al vostro impegno di comprendere e affrontare insieme tutto ciò che eventualmente può avervi fatto allontanare!
19 febbraio 2025
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938