Lettere

da liana per ciccio

Non so se lei ti amasse più di quanto l'abbia amata tu sempre se tu l'abbia fatto, peró penso che tu le abbia detto di rifarsi una vita quando tu te ne saresti andato, lei così ha fatto, lasciando tuttavia una scia velenosa poco gradita a quanto ho potuto vedere e costatare.
Quando penso a quanto tu fossi razionale e pratico, penso che sarebbe utile imitare il tuo coraggio per affrontare la vita senza abbattersi a lungo termine ma in fondo ognuno è diverso e ognuno agisce in base a ciò che sente, a ciò che è, a come percepisce, interpreta, vuole.

Tu eri una testa calda, per forza, tenevi sempre o sole n gap XD

Quando finì tra di noi, poi ti mettesti con lei e restammo amici.

Giorni belli, giorni cattivi abbiamo vissuto, ma ci conoscevamo e sapevamo che non era possibile, erano troppo diverse le nostre sensibilitá, avevi in fondo bisogno di una più simile a lei almeno così pare almeno a me nonostante tutto il resto

Un giorno se dovessimo rivederci, non so come, dobbiamo farci un giro su una pista di pattinaggio sul ghiaccio e saremmo capaci di non sbattere la testa, vedrai *

17 febbraio 2025

Categoria: Lettere