Confessioni

da Anonima

Non so come muovermi per arrivare a te. Prova a metterti nei miei panni, tu cosa faresti?Semplice dire che verresti a dirmelo, non sempre è così semplice, soprattutto di fronte a tanti ostacoli.
Magari hai qualche dubbio, di sicuro Penso tu l'abbia intuito che non mi sei indifferente. Mi immagino sempre di baciarti

27 marzo 2025

Categoria: Confessioni

da XXXX

Se solo sapessi quanto lo desideri, al di là di tutte le complicazioni, mi manchi

28 marzo 2025

da Anonimo

Se fossi io nella situazione che hai descritto? Credo che cercherei anzitutto di comunicare con chiarezza e di fare il possibile per superare insieme le tue paure e i tuoi dubbi. Capisco però anche che possono esserci anche dei sentimenti così intensi che non è certo facile descriverli e farli davvero intuire a chi abbiamo davanti. Per il resto, sai com'è...forse immagino davvero di baciarti ma a me piace cercare la strada per arrivarci in modo autentico, senza inutili forzature!
E anche se scoprissimo che magari siete entrambi impegnati altrove e dovrete accontentarvi di una semplice conoscenza... credo che sia comunque possibile conoscersi sempre meglio e affrontare insieme almeno un po' di quegli ostacoli che al momento sembrano dividervi. Che ne pensi?😘 Va bene come idea o preferisci qualche altro suggerimento?

28 marzo 2025