Domande

da giulia per AIUTOatuttivoi|!!

xke si tradisce???
quando si ama non si tradisce vero?
ho gia tradito un ragzzo una volta, non lo amavo, xke le sensazioni ke ho provato mentre lo tradivo era ke pensavo solo a me stessa in quel momento e non a lui... e questo non è amore... non ci tenevo abbastanza e fino a qui tutto o. k.. ora ho il ragzzo ke amo tanto ke non lo tradirei mai x non perderlo... xke lui invece è cosi tentato??
dice ke se mi tradisce non vuole dire ke non mi ama, mi ha detto ke se scappasse un bacio non vuole dire ke smetterebbe di amre me???
ke facci lo lascio xke non ci tiene abbastanza o... ???
mi fa star malissimo sta situazione... mi dicono di lasciarlo, ma io so ke mi ama... eso di esserne matta di lui... aiuto|!!!!!
sclero sto male!!!!!

4 agosto 2004

Categoria: Domande

da Ile

ciao no nn sempre chi tradisce nn ama il partner, in genere se si fa si fa in un periodo di crisi nella coppia. Certo però se ti mette in guardia che potrebbe farlo la cosa nn è trascurabile... oi neanche che ti devi accanire, mica è detto che lo faccia! forse mi sbaglio... nn lo perdere di vista, credigli ma nn chiudere mai gli occhi... mai in vita tua!! ciao ciao
I.l.E

5 agosto 2004

da giu

dopo 3 anni ho tradito il mio raga...non so perchè ma l'ho fatto... mi sono sentita una m**da dopo averlo fatto ma mi ha fatto capire quanto lo amo o meglio lo amavo ora ci lasciamo lasciati non per quel motivo perchè non lìha mai saputo ma per altri...cmq non sembre chi tradisce non ama...se sei sicura che tiama stai tranquilla... fammi sapere !!!!!ciao

5 agosto 2004