CATEGORIE
da Elisa per Gianluca
siamo stati insieme 8 mesi poi fra noi è finita... l'altro gg mi hai kiesto l'ultima possibilità x rimettere in piedi quella storia fantastica ke abbiamo sempre desiderato xò questa volta la decisione la dovevo prendere io...
ieri ti ho scritto questa lettera:
ciao,
durante gli 8 mesi passati insieme le decisioni brutte o belle ke fossero le hai sempre prese tu;questa volta xò quella ke deve decidere sn io...
ci ho pensato molto a quella ke sarebbe stata la risp ke mi avrebbe reso felice e... sinceramente ancora non sn x niente certa che sia quella giusta.
ho provato ad immaginare il mio futuro con te o senza te ma soprattutto ho pensato se adesso cm adesso voglio lasciar perdere il mondo x stare cn te.
tt quello ke ti sto dicendo e ke ti dirò è molto difficile x me.
non vorrei perderti x nulla al mondo... ci tengo veramente tanto a te... ti amo... si ti amo ancora.
nonostante tt l'amore ke provo xò non riesco a stare cn te.
abbiamo provato e riprovato x 8 mesi a stare insieme e nn è mai andata fra noi... eppure l'amore all'inizio era tanto da parte di tt e 2.
so ke ci starò male, parecchio, xkè decidere di vivere senza di te non è facile ma del resto è quello ke devo fare... voglio vivere la mia vita al meglio cn tt la gente ke mi vuole bene.
sto male, mentre scrivo piango xkè so quel ke perdo... se il destino ci vorrà insieme ci rincontreremo un giorno e allora si ke sarà amore vero.
ricorda tutto quello ke abbiamo passato...
io nn lo dimenticherò mai.
un ultima cosa:
come noi nessuno mai... ti amo...
te l'ho portata... tu mi hai detto poke cose poi hai preso la lettera e te ne sei andato.
poco dopo mi è arrivato il tuo sms cn scritto:-se ti può divertire uccidermi... xkè il dolore ke ho in questo momento è veramente imparagonabile. bè se volevi uccidermi ti dico ke ci sei riuscita benissimo. divertiti anke x me... addio-
sl dopo questo sms ho scoperto di avere perso per sempre quella persona ke ho amato x 8 mesi e ke avrà un posto nel mio cuore x tt la vita...
... TI AMO...
mi hai detto addio e non ti avrò mai +. ke tristezza!
5 agosto 2004 - Rimini
Categoria: Rimpianti
da Anonimo
diglielo ke hai sbagliato e ke vuoi tornare con lui.. vedi se funziona.. Mi viene rabbia qndo sento qste storie perkè dopo si sta male per sempre!! Torna da lui.. Poi un tipo ci soffre sentendosi dire "t amo ma nn voglio star con te!"
6 agosto 2004
da ila
Non rimpiangerti tanto!
Si vede che non lo amavi sul serio!
Altrimenti con lui ci saresti rimasta e basta, senza tanti piagnistei !!
Ti dico io cos'era!
È uno strano sentimento qualcuno puo' pensre che sei pazza ma non è così, siamo tutti programmati allo stesso modo, con una piccola differenza: c'è chi cerca semper la felicità, chi cerca l'amore, chi cerca l'odio, chi cerca l'affetto, chi il dolorre, chi cerca l'impossibile, chi cerca la malinconia e chi cerca la tristezza!
Tu volevi questo, volevi il tuo spazzio di tristezza di solitudine che ti facesse sognare, che ti aiutasse a vivere, che ti perdonasse.
vedi, la tua felicità più nascosta è proprio questa qua, quella del dolore.Ti piace piangere soffrire e sognare.
Altrimenti non saresti stata così stupida di provocare dolore ad altri.
Pensaci riflettici... ma non un attimo una vita!
auguri ila
6 agosto 2004
da Marco
Elisa,
la mia lei (o la mia ex lei), in questo momento è in Sicilia con i suoi genitori per le vacanze, io sono qui a casa mentre...dovevamo essere assieme in Spagna o da qualunque altra parte, era da marzo che avevamo iniziato a programmare queste vacanze ed ora...lei è coi suoi...i miei amici, tutti partiti ed io a meditare un inter rail, ma non ho nemmeno tanta voglia di mettermi in moto.
Siamo stati insieme un anno e mezzo, io e Valentina, all'inizio ho dovuto combattere per averla perchè non ero l'unico interessato a lei, ha dovuto scegliere me in mezzo a 5 spasimanti che per una ragione o per l'altra erano stati importanti nella sua vita...ma poi ha fatto la scelta ed è stata mia. Ne abbiamo passate tante, davvero tante assieme, di cose belle e di cose brutte, io praticamente per una anno e mezzo son passato da casa solo per dormire, uscivo di casa al mattino alle 7 per andare a lavorare e tornavo ogni notte almeno alle 2 per stare tutto il tempo possibile con lei...eppure, almeno una volta al giorno si litigava...
Poi, ci siamo specializzati, i nostri litigi sempre quotidiani, aumentavano di intensità nel fine settimana, giusto per rovinarcelo...
Avevamo tanti appuntamenti importanti quest'anno, importanti per noi ovviamente, e siamo riusciti a saltarli tutti...te ne dico solo uno, potrà sembrare stupido, il concerto di Vasco a Milano, ero riuscito a trovare i biglietti facendomi un culo a capanna, e ci abbiamo fantasticato tanto su quanto sarebbe stato bello il giorno del concerto e poi...la sera prima abbiamo litigato e lei non è più voluta venire...ho dovuto raccattare un amico e andarci con lui, non mi è dispiaciuto andarci con un amico, mi è dispiaciuto non esserci andato con lei...
Ma tante altre tappe quest'anno, le abbiamo saltate tutte, e sempre per un pelo, ed il nervosismo aumenta ed il dolore per il non riuscire a cncretizzare gli sforzi ti lacera.
L'unica cosa forse che ci teneva ancora stretti era il fare l'amore, non l'avevo mai fatto come con lei, e lei non l'aveva mai fatto come con me, un'esperienza da film ogni volta, una favola che si ripeteva e che magicamente ci dava la forza di andare avanti.
Poi, ha iniziato ad incrinarsi anche quello, non c'era più nemmeno la voglia di fare sacrifici per stare un po' assieme es appena uno dei due faceva per andarsene...l'altro lo arpionava riempiendolo di sensi di colpa e di accuse, eravamo tutti e due convinti di amarci, di amarci come non avevamo mai amato nessuno prima, ma ci stavamo rovinando la vita a vicenda. Adesso "lei è partita per le spiagge ed io son solo quaggiù in città...", ho voglia di partire e dimenticarla, ho voglia di superarla, ma non ce la faccio, io la amo...ma so che non potremo mai stare assieme.
Ti capisco, ed anche se queste parole sono forse più uno sfogo per me che un conforto per te, sappi che ti capisco, so cosa stai provando, lo ami e sai di non poter stare assieme a lui...ti capisco è orribile...
Buon viaggio elisa, non ti fermare mai...
8 agosto 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938