CATEGORIE
da la tua stella per te
Tutto è iniziato in prima superiore,
io stavo con un ragazzo, ma ti vidi, non eri bello eppure c'era qualcosa di te ke mi piaceva, così a prima vista.
Dopo un mese dovevamo fare uno spettacolo per la scuola e mi proposero di cantare insieme ad altre due ragazze: questo è stato l'inizio di tutto.
La prima volta scesi in sala prove e ti vidi, tu eri il chitarrista.
Non so come poi è successo ma due giorni dopo eravamo in saletta a baciarci, c'erano solo 2 cose ke intralciavano la nostra storia il mio ragazzo e la tua ragazza.
Ma noi eravamo + forte di tutto.
Passò un anno e la nostra relazione andava avanti tu avevi lasciato la tua ragazza ed io non riuscivo a lasciare il mio, ma un giorno venne a sapere tutto e così mi lasciò, per quano so ke non sia giusto dirlo fu il momento + felice dell'ultimo anno.
Io e te finalmente avevamo ufficializzato la nostra storia, però oltre a scuola era quasi impossibile vederci abitavamo a 45 km di distanza e a 16 anni non c'era modo per arrivare da te.
La nostra storia però andava avanti, ci amavamo (certo eravamo giovani però ancora adesso siamo legati da un filo ke non si spezzerà mai)!
Unico neo di questa storia è che tu avevi un forte amore per le droghe leggere (ed io stupida avevo la tua stessa passione)e non so come mia madre lo venne a sapere da quel giorno mi fu vietato di vederti.
Vietato per modo di dire, perkè a scuola dovevo andarci per forza!! Durante la seconda superiore però le cose tra di noi incominciarono ad andare male, troppo lontani e così tu incominciasti ad andare con le altre ed io non ero arrabbiata, era giusto, non farmi tradire ma lasciarti libero senza stare con una persona ke aveva il divieto di parlarti, ma io senza di te non riuscivo a starci ed il nostro legame era + forte anche dalle numerose prediche dei miei genitori, dei loro divieti, delle loro suppliche.
In terza conobbi un altro ragazzo e decisi che non potevo + stare con te malgrado tu avevi cambiato classe ed eri venuto nella mia!
La prendesti bene dissi ke era giusto, ke per quanto io fossi importante per te mi avresti lasciato andare senza lamentarti.
Certo che però in quell'anno ne abbiamo passate tante, in classe avevi contro quasi tutte le mie compagne di classe, non potevano sopportarti perkè ti fumavi le canne (capirai come se fosse un peccato mortale, povere e stupide bigotte, non perkè non fumassero gli spinelli ma solo perkè se solo ti avessero dato la possibilita di farti conoscere potevano scoprire che oltre a quello c'era tanto altro in te!)io ti divendevo con tutte le mie forze e nel frattempo la mai storia con l'altro andava avanti.
L'anno dopo tu venni bocciato e così per un po perdemmo i contatti(+ o - perkè cmq eravamo sempre nella stessa scuola!).
L'ultimo anno ebbi la mia prima ricaduta: ti vidi fuori da scuola con l tua ragazza e capì ke niente era svanito, se no cos'era quella stretta allo stomaco che avevo sentito? Ovviamente non successe niente ma dopo 1 mesetto venni a sapere che suonavi nel mio paese e con ki con i miei amici.
Venivo sempre alle prove, non potevo non farlo, mi ricordava tutte le volte che cantavi una canzone per me o quando le inventavi o storpiavi le parole solo per vedere il mio sorriso. Poco tempo dopo ti feci avanti ed io dissi di no avevo il ragazzo ma una vocina dentro di me mi diceva ke mi sarei pentita.
Ora è passato un anno e proprio il 2 giugno lessi una notizia ke mi sconvolse: Tu sul giornale ti avevano arrestato, così come la droga aveva rovinato la nostra storia adesso la droga ti sta rovinando la vita.
Rimasi immobile per un'ora, ok non facevi una cosa giusta però c'è tanta gente ke fa di peggio, lo so è un discorso egoistico, ma adesso so perkè lo faccio: Lo faccio perkè non è giusto ke ancora una volta sei lontano da me e kissà quando ti rivedrò.
In ogni caso io ti penso, penso sempre al mio piccolo tossico dipendente ke ha riempito il mio cuore di gioia per 2 anni!!!
TI VOGLIO BENE SEI UNA DELLE PERSONE + IMPORTANTI!!!!!
5 agosto 2004
Categoria: Ti voglio bene
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938