Solitudine

da Darkheart per la prima volta

per la prima volta... mi sento solo... solo senza nessuno che mi possa dare un appoggio..
senza nessuno di cui mi possa fidare..
questa strana senzazione che per tutto questo tempo non abbia fatto niente..
mi sento inutile..
mi sento invisibile...
mi sento inconpreso..
e' come se nella mia mente continuo a ripetermi che sono inutile... che non valgo niente..
che venga scordato da tutti senza problemi.. sperduto tra chissa che.. come una goccia di rugiada che pian piano cade in un immenso lago sperduto...
posso quasi definire questa sensazione.. paura..
paura di restar solo per tutto il mio avvenire.. che resti invisibile agli occhi della gente...
come una vecchio ombrello.. dimenticato in un angolo.. che ormai pieno di polvere e di ragnatele...
mi sento solo..

5 agosto 2004

Categoria: Solitudine

da ciao

onestamente io nn t capisco.xchè t senti solo??se mi rispondi t posso dare un consiglio.

6 agosto 2004

da giovanni

Ciao ho letto il tuo messaggio che mi ha molto rattristato, il mio nome è giovanni, posso solo dirti che tu nn sei l'unica persona che soffre di solitudine.il problema di fondo, è che fondamentalmente siamo tutti soli, anche chi è in compagnia di100persone.
l'interiorità di ogniuno di noi non viene condivisa con nessuno, nemmeno con la persona più intima.
bisogna coltivare quella forza interiore che noi tutti abbiamo dentro, e riuscire a star bene con noi stessi, perchè credimi.. questa è la cosa più importante.
a renderci felici o infelici non è ciò che le cose sono oggettivamente, ma l'idea che ce ne faciamo.ad ogni modo, colui che ha una grande ricchezza in se stesso è come una stanza pronta per la festa del natale, luminosa,calda e gaia in mezzo alla neve e al ghiaccio della notte di dicembre. un grande saluto, giovanni.

6 agosto 2004

da niky

Ciao dark sai la tua dedica mi ha colpito moltissimo avvolte ank'io penso di essere:inutile, invisibile,inconpresa...bhè..capita ma quei momenti passano e poi ritornano vorrei almeno sapere in perchè..!
In questo momento sento le tue stesse sensazioni la nostra si kiama paura...hai perfettamente raggione ma dimmi ki mai avvolte nn si sentirebbe SOLO!...

6 agosto 2004

da Sad

Ciao è cm se l'avessi scritta io questa dedica...lo so ke nn ti potrà aiutare ma sappi ke ci sn molte xsone ke si sentono come te... io sn 1 di quelle purtroppo nn so cm aiutarti ma posso darti 1 consiglio ke mi è stato dato: nn perdere mai la speranza ke le cose cambieranno e ke 1 giorno potrai essere felice...ormai io l'ho persa, cerca di nn fare il mio stesso errore...ciao 1 abbraccio...

8 agosto 2004

da simona

oddio...esattamente quello che provo io! se vuoi possiamo parlarene via mail..

14 agosto 2004

da harry

Dark... sei ammirevole con quale forze seiriuscito a.. scrivere queste.. parole.. a volte mi fermo a pensare tante cose belle brutte in infinità di cose.. sai persone sensibili come te come me come tanti altri... si sentono lontani da tutto... eppure come sto facendo io ora.. ti apprezzo perkè da persone come te c'è solo da imparare te seiisincero molti altri non losono... ora io sono giù per altri motivi... leggendoquelloche hai scritto mi hai dato una spinta .. per affrontare... gliostacoli della vita... hano ceduto le lacrime.. forza e coraggio amico... fai parte dei migliori... buona vita ;-)

18 agosto 2004