Drammatiche

da giulia per voi

ho avuto diversi raga
ma nn h mai creduto nell'amore fino a 2anni fa, quando
h incontrato 1raga molto bello.
poi 1giorno lui mi fa "vorrei conoscerti... sai appenati ti ho visto ho pensato "è lei""
con quelle poche parole mi h colpito
tutte le volte che mi h abbracciato, mordicchiato il naso, mi h fermato... guardato negli occhi e tolto il respiro dicendomi "ti voglio bene"
ci volevamo tanto bene, lui mi chiamava tutti i pomeriggi, quando litigavamo faceva l'offeso x 10 minuti poi anke se stava 5 metri di distanza mi mandava 1sms con scritto "scusa nn voglio perderti". invece sono io che l'ho perso. era così giovane nn aveva colpa! perchè la vita ci dona tante belle senzazioni, poi ce le toglie senza pietà? torno spesso nel parco dove ci fermavamo a prendere le lucciole... e piango!
per 1perodo dopo che è... lo chiamavo, e quando sentivo il cell spento ritornavo alla realtà: lui nn mi avrebbe più risposto!
io ringrazio il mio cucciolo per quell'anno e mezzo trascorso da favola, mi sentivo 1principessa e lui era il mio principe azzurro!!
però la favola nn finisce con 1lieto fine... la felicità ha perso e si è persa... ed io nn riesco e h paura che nn riuscirò più a ritrovarla


x chi nn ha capito il significato il mio lui è... è salito in cielo!

6 agosto 2004 - Ferrara

Categoria: Drammatiche

da Michele

E' terribile quello che ti è successo, so cosa vuol dire amare una persona per davvero... perderla deve essere la cosa più brutta al mondo.
Io non credo molto nel paradiso, però credo che una persona non muoia mai, fino a che le persone che la amano non la dimenticano... e sono sicuro che questo non accadra mai, perchè tu non potrai mai dimenticarlo... lui vivrà per sempre nel tuo cuore.
Certe ferite richiedono molto tempo per guarire, ma quando sarà il momento ritroverai la felicità, troverai un'altra persona che ti amerà come lui amava te.
Tienilo stretto nel tuo cuore; solo così lui vivrà per sempre!
Ti sono vicino, se vuoi parlare io ci sono...

6 agosto 2004

da lalla90

midispiace tantissimo per il tuo principe azzurro..ma ricordati che la vita va avanti e kissà quanti alòtri ragazzi incontrerai nella tua vita...ti auguro tutta la felicità del mondo..

22 agosto 2004

da Gio 91

Ciao giulia..
avevo già letto la tua storia su un giornale..e li mi sono messa a piangere x la tua tristissima storia e, rileggendola ho ritrovato le stesse lacrime...mi disp davvero tanto tanto tanto... ti mando un bacio e un abbraccio anke se so ke nn potranno mai rimarginare il tuo dolore..fatti forza pikkola...

7 ottobre 2004