Sfoghi

da ragazza87

Sono qui.. sì, forse mi sn sl svegliata male.. e nn è niente.. ma stamattina.. vedo i miei sogni buttati al vento.. vedo ke tutto ciò x cui vado avanti.. nn sn nient'altro ke sogni, e resteranno tali.. allora ke senso ha la vita? Vivere sognando e rincorrendo qlcs ke nn raggiungeremo mai.. kissà dov'è la felicità, kissà se esiste davvero..!! Io forse nn c credo +.. dura un'istante, e quell'istante poi si paga caro..! Stamattina nn vedo altro ke vuoto intorno a me, vuoto dentro me, tutto un vuoto incolmabile ke mi assale! E sto qui, cn un groppo in gola e gli okki pieni di lacrime.. x tutta la mia vita ke certi giorni perde tutto il senso ke ha!! Poi.. penso anke a lui.. e le lacrime cominciano a scendere.. il cuore comincia a battere fortissimo.. il respiro si fa + forte.. e l'angoscia cresce.. lui, ke è ancora la xsona + importante della mia vita.. lui ke amo + della mia vita.. lui ke nn è + mio e ke nn lo sarà +.. lui.. ke mi ha dato tanta gioia quanto tanto dolore.. lui ke mi ha fatto scoprire l'amore e tutte le sensazioni + belle ke possono esistere al mondo.. lui, ke x la prima volta mi ha fatto sentire veramente qlc1.. mi ha fatto sentire veramente importante e speciale.. lui.. ke xò ha smesso d fare tutto qst.. il tremendo bisogno ke ho d stargli accanto.. quasi da impedirmi d respirare.. ed io, ke mi sento così una stupida.. x aver fatto poco e niente d buono nella mia vita.. e mi rendo conto ke nn è detto ke abbia la possibilità adesso d cambiarla..
Lo so ke tutto qst passerà.. lo so ke sn sl momenti.. xò in qst momenti.. in cui xdi la gioia d vivere.. la voglia d andare avanti, e d essere felice.. nn hai + voglia d credere in niente.. e io.. avevo sl bisogno d sfogarmi.. scusate e grazie..

6 agosto 2004

Categoria: Sfoghi

da omero69

Qualche tempo fà la pensavo come te, ora dopo aver letto le parole che tra un po ti scriverò, penso esattamente il contrario... spero che possano servire anche a tè a capire che la felicità è da ricercare in ogni momento di vita e non nei sogni...
"Prepararsi per...
Aspettare...
non c'è garanzia che questi momenti arriveranno mai.
Quando sogni quello che verrà domani, e non persegui i tuoi desideri ora, tu presumi che domani verrà e che avrai il tempo e la capacità di compiere i tuoi desideri allora.
Vivendo la tua vita in questo modo, non prenderai mai possesso dei tuoi sogni e non avrai mai la possibilità di fare la vera esperienza di una vita piena e compiuta. Così sarai sempre lagato al vizio del tempo. Prima o poi non ci sarà più un domani.
Vivi la tua vita... Ora!!!!!"

6 agosto 2004

da *stella*

anche io penso a volte... le stesse cose... è un periodo di m**da, mi manca troppo lui, mi chiedo se ritornerà mai...

6 agosto 2004